top of page

3° posto: È bagarre!


Ormai il campionato sembra spezzato in due parti, e mentre il Birrareal e il Tettenham volano via, sembrando ormai irraggiungibili, il terzo posto rimane alla portata quasi di tutti.

15 giornate dalla fine, e ancora nessuna squadra sembra voler staccare le altre per la corsa all'ultimo gradino del podio.

E mentre il J.Json e il Patatinaikos faticano, rinasce finalmente il Paris Saint-Gennar e ne approfitta avidamente il Csk La Rissa che ritorna prepotentemente in corsa.

Nella prossima giornata non vi saranno scontri diretti, e mentre il Csk La Rissa e il Patatinaikos dovranno vedersela contro due colossi come Birrareal e Tettenham, J.Json e Paris Saint-Gennar ne possono approfittare battendo Chievo Verona e Lucio Dalla, quest'ultima che nonostante le tre sconfitte di fila però sembra comunque rinata grazie all'ampia campagna acquisti.

Da non escludere sorprese e che magari rientrino in corsa anche Chievo e Lucio Dalla, il campionato è ancora lontano dal finire e ancora tutto può accadere, bastano qualche risultato buono di fila, per ribaltare completamente la situazione.

Icardi, bomber del Paris Saint-Gennar, nel post partita ha promesso al proprio presidente di impegnarsi di più e ritornare a sfornare quantità industriale di goal per la propria squadra, aiutandola a prendersi ciò che gli spetta.

Ha subito risposto Immobile, capitano del Patatinaikos, che nonostante la dura sconfitta contro il Csk, ha dichiarato che la squadra sta bene, e che già alla prossima contro il Tettenham ce la metterà tutta per uscirne vincitrice e con i 3 punti.

Quagliarella, bomber del J.Json ha anche lui dichiarato dopo la sconfitta contro il Paris, che la sconfitta non ha affossato le proprie ambizioni, alla prossima giornata oltre al campionato spetta la dura sfida contro il Csk in coppa, e faranno di tutto per vincere entrambe le gare.

Si fa sentire anche il bomber del Csk La Rissa Milik, dopo l'importante vittoria contro il Patatinaikos, il calciatore si è ritenuto soddisfatto di ciò che ha fatto fin qui la squadra e di essere contento di essere ancora in corsa per tutte e 3 le competizioni, domenica prossima ci saranno due sfide durissime, una con il Birrareal e l'altra con il J.Json, sarà un crocevia importantissimo, vincendole entrambe significherebbe andare quasi sicuramente avanti in coppa e rimanere incollati al 3°posto.

Le squadre sono tutte motivate a far bene, ora sarà il campo a parlare.

Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page