Coppa Italia: J.Json un piede e mezzo in finale, buona la prima per il Birrareal!
![](https://static.wixstatic.com/media/694b01_557739d08a684beba7dea7b6e077553a~mv2.jpg/v1/fill/w_980,h_590,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/694b01_557739d08a684beba7dea7b6e077553a~mv2.jpg)
Semifinali di Coppa Italia scoppiettanti, e il J.Json ha messo da subito le cose in chiaro grazie ad un super "Pistolero" Piatek.
La sfida di andata tra J.Json e Csk La Rissa è terminata con un altisonante 6 a 1 per i padroni di casa.
A segno oltre Piatek (doppietta), anche Simeone, Criscito e Bonucci, più un assist di Perisic.
I due difensori sono stati i perni fondamentali della difesa che hanno permesso un ulteriore bonus di +3 grazie al modulatore difensivo.
Di risposta il Csk La Rissa, sfortunato a trovarsi contro un ritrovato J.Json, acciuffa un risicato 66.5, che gli vale 1 goal, grazie all'assist di Barella e al modulatore difensivo.
Rete che almeno lascia qualche spiraglio di speranza in casa "La Rissa", che nonostante la debacle, non hanno perso le speranze.
La coppa Italia è sempre stata piena di sorprese, ricordiamo il caso più recente della sfida tra Quelli Della Patatina Soccer e Fanta Geko Football, dei presidenti Edoardo Salvatore Turo e Salvatore Fanone, di due anni fa sempre in semifinale di Coppa Italia, dove all'andata la squadra di Turo dovette arrendersi con un secco 5 a 0 in casa, riducendo al minimo storico le speranze di qualificazione, ma 3 settimane più tardi la squadra seppe rispondere alla grande vincendo per 6 a 1 il ritorno passando alla finale poi persa contro il J.J La Vendemmia, attuale J.Json.
Quindi è sempre troppo presto cantare vittoria, e i ragazzi di Giuseppe Della Rocca non devono arrendersi, anzi..
Nell'altro match di coppa, Il Chievo Verona perde per 1 a 0 in casa contro il Birrareal, prestazione pessima dei padroni di casa, agl'ospiti basta la rete di Cristiano Ronaldo per portarsi in vantaggio e avere un notevole vantaggio in ottica ritorno di coppa, pesano comunque le prestazioni di Cristante e Hateboer che non hanno permesso alla squadra di varcare la soglia del 70 e di vincere per 2 a 0.
Il match è comunque ancora apertissimo e forse rivela ancora delle sorprese.