Il Tettenham accorcia! Vittorie al cardiopalma per J.Json e Paris Saint-Gennar!
![](https://static.wixstatic.com/media/694b01_86455857eb6b4002bf6fe7524defaea2~mv2.jpg/v1/fill/w_500,h_310,al_c,q_80,enc_avif,quality_auto/694b01_86455857eb6b4002bf6fe7524defaea2~mv2.jpg)
Giornata 22 del Fanta Melito bellissima!
Calcio champagne su tutti i campi con le partite in bilico fino all'ultimo.
Succede l'impensabile al Saint-Gennar Stadium, cade ancora il Birrareal, che perde 2 a 1 contro gl'uomini di Gennaro Sequino.
Al Paris basta un goal di Kessiè e l'imbattibilità di Donnarumma per acciuffare un 2 a 1 striminzito, gl'uomini di Salvatore Fanone invece gettano alle ortiche l'assist di Chalanoglu e l'imbattibilità di Perin con l'autogoal di De Vrij.
Salvatore Fanone il presidente del Birrareal ha così commentato nel post partita:" Non ci abbattiamo, può capitare un periodo no, dovevamo perdere, era destino, ci rialzeremo e riprenderemo a vincere".
Ne approfitta il Tettenham che batte per 4 a 0 un Chievo Verona allo sbando, ormai rassegnato che lascia addirittura Castillejo in tribuna, ma a poco sarebbe servito contro un Tettenham ritrovato.
La squadra di Turo e Della Rocca mettono subito le cose in chiaro grazie alla doppietta di Dzeko e il goal di Pellegrini, la chiude Verdi con un assist, gl'ospiti giocano addirittura in 10 sciupando l'imbattibilità di Audero e l'assist di El Shaarawy.
Tutto facile quindi, e ora il campionato sembra davvero riaperto.
Nel frattempo tra Csk La Rissa e J.Json prende vita una partita infinita e spettacolare, finita alla fine per 4 a 3 per gl'ospiti per mezzo punto soltanto.
Per i padroni di casa segnano Veretout su rigore, e doppietta di Mertens, in più c'è l'assist di Sensi e un bonus difensivo di +1, il rammarico cresce tantissimo sapendo che si è lasciati in panchina Zielinski, Iago Falque e Politano, e in più uno strepitoso Meret preferito al 6 politico di Strakosha.
Gl'ospiti rispondono invece con le reti di Perisic e Quagliarella su rigore, e del solito Piatek, in più gl'assist di Meitè e Conti, complica la vita e non poco la prestazione orribile di Handanovic, che per poco non costava il pareggio.
Questo il commento di Giuseppe Fiondo presidente del J.Json nel post partita:" Avevamo gl'occhi puntati di Davide Della Rocca da venerdì, ha fatto segnare pure i morti!"
Il J.Json quindi va a +3 dal Patatinaikos e rimane a -6 dal Tettenham e -10 dal Birrareal.
Nell'ultima partita della giornata, spettacolare pareggio per 3 a 3 tra Lucio Dalla e Patatinaikos, Lucio Dalla che si conferma ancora una volta, rivitalizzata dal mercato di riparazione e Patatinaikos che dopo la vittoria contro il Tettenham si riconferma in forma.
Per il Lucio Dalla goal di Izzo e Muriel, e un +3 difensivo, mentre per gl'ospiti Petagna su rigore e assist di Nainggolan, e anche un +3 difensivo, acciuffano così il pareggio all'ultimo secondo nonostante l'espulsione di Duncan.
Nel post partita doppia dichiarazione di Enzo Marrone presidente del Lucio Dalla:" La società Lucio Dalla vive e combatte e farà tremare tutte le squadre che affronterà, la risalita sarà dura e faticosa, ma il presidente è nato combattente e la vittoria da fiducia" e quando il giornalista gli fa notare che hanno pareggiato ha poi così ribattuto:" Va bene con questo pareggio sono morto..."
Prossima giornata (23)
Csk La Rissa - Tettenham
Birrareal - J.Json
Chievo Verona - Lucio Dalla
Paris Saint-Gennar - Patatinaikos