Il Tettenham avvia la fuga! Il Lucio Dalla prevale sul Birrareal!
![](https://static.wixstatic.com/media/694b01_70660023b2124e2587035280f061a7c3~mv2.jpg/v1/fill/w_610,h_400,al_c,q_80,enc_avif,quality_auto/694b01_70660023b2124e2587035280f061a7c3~mv2.jpg)
Altra giornata di campionato archiviata, e il Tettenham è già in mini fuga, complici i stop del Birrareal (5 sconfitte di fila, 6 partite di fila senza vittoria) e del J.Json, che pareggia dopo 5 giornate di fila con vittoria.
Tettenham che si impone in una partita senza storie per 5 a 1 sul Paris Saint-Gennar, punti importantissimi data l'emergenza in ogni reparto per l'indisponibilità di troppi giocatori, tra infortuni e squalifiche (si aggiungono ora anche Mertens e Mandzukic).
Il Tettenham si impone grazie alle reti di Verdi, Pasalic e Zapata, più gli assist di Ruiz, Verdi e Mandzukic, nulla può quindi il Paris di Gennaro Sequino, che nonostante la rete di Milinkovic-Savic e gli assist di Kurtic e Vitor Hugo, e il bonus di difesa di +1, perde e soccombe per 5 a 1 agli avversari, e perde anche il 4° posto venendo raggiunti nuovamente dal Patatinaikos.
Perde clamorosamente la partita e terreno dal Tettenham il Birrareal, che dopo la 5° sconfitta di fila dichiara il silenzio stampa!
Sarà per la scottante sconfitta dello scorso turno, sarà per il periodo no, ma in casa Birrareal arriva la 5° sconfitta di fila, 6 partite senza vincere di fila, il Lucio Dalla di Enzo Marrone batte la squadra di Salvatore Fanone per 3 a 1.
I padroni di casa del Lucio Dalla, grazie all'imbattibilità di Musso, il bonus difensivo di +3 e il goal di Pulgar, battono il Birrareal nel peggiore periodo della stagione, che nonostante l'imbattibilità di Szczesny, il bonus difensivo di +1 e l'assist di Callejon, non va al di là del goal della bandiera, sarà la mancanza di Cristiano Ronaldo? Il presidente ha dichiarato di essere in silenzio stampa non rispondendo a nessuna domanda.
Si ferma anche il J.Json che pareggia 2 a 2 in casa contro il Patatinaikos, pareggio che comunque tiene lontani gli inseguitori e gli consente di scavalcare il Birrareal e di assediarsi al secondo posto in classifica.
Per i padroni di casa a segno Simeone e Joao Pedro, mentre al Patatinaikos il solo assist di Gomez e l'ottima prestazione complessiva e l'arrivo del +3 difensivo, aiuta nel trovare l'inatteso pareggio.
Nell'ultima partita di giornata, altro pareggio tra Csk La Rissa e Chievo Verona per 1 a 1, per i padroni di casa goal di Milik e assist di Fofana, per gli ospiti goal di Baselli e Defrel, ma con un disastroso Sepe che rovina la possibile vittoria per il Chievo Verona di Giuseppe Maione.
Neanche il tempo di chiudere la 26° giornata che è già tempo di aprire la 27°.
Nel prossimo turno vedremo le seguenti partite:
Tettenham - Lucio Dalla
Birrareal - Chievo Verona
Csk La Rissa - Patatinaikos
Paris Saint-Gennar - J.Json
Ecco la classifica aggiornata alla 26° giornata (-9 alla fine)
1) Tettenham 49 pt
2) J.Json 44 pt
3) Birrareal 44 pt
4) Patatinaikos 36 pt
5) Paris Saint-Gennar 36 pt
6) Lucio Dalla 33 pt
7) Csk La Rissa 30 pt
8) Chievo Verona 23 pt
Con 27 punti disponibili, il Chievo Verona si trova a 26 lunghezze dal Tettenham, dovendo quasi per certo dire addio in modo matematico al primo posto dal prossimo turno.