top of page

Il Tettenham avvia la fuga! Il Lucio Dalla prevale sul Birrareal!


Altra giornata di campionato archiviata, e il Tettenham è già in mini fuga, complici i stop del Birrareal (5 sconfitte di fila, 6 partite di fila senza vittoria) e del J.Json, che pareggia dopo 5 giornate di fila con vittoria.

Tettenham che si impone in una partita senza storie per 5 a 1 sul Paris Saint-Gennar, punti importantissimi data l'emergenza in ogni reparto per l'indisponibilità di troppi giocatori, tra infortuni e squalifiche (si aggiungono ora anche Mertens e Mandzukic).

Il Tettenham si impone grazie alle reti di Verdi, Pasalic e Zapata, più gli assist di Ruiz, Verdi e Mandzukic, nulla può quindi il Paris di Gennaro Sequino, che nonostante la rete di Milinkovic-Savic e gli assist di Kurtic e Vitor Hugo, e il bonus di difesa di +1, perde e soccombe per 5 a 1 agli avversari, e perde anche il 4° posto venendo raggiunti nuovamente dal Patatinaikos.

Perde clamorosamente la partita e terreno dal Tettenham il Birrareal, che dopo la 5° sconfitta di fila dichiara il silenzio stampa!

Sarà per la scottante sconfitta dello scorso turno, sarà per il periodo no, ma in casa Birrareal arriva la 5° sconfitta di fila, 6 partite senza vincere di fila, il Lucio Dalla di Enzo Marrone batte la squadra di Salvatore Fanone per 3 a 1.

I padroni di casa del Lucio Dalla, grazie all'imbattibilità di Musso, il bonus difensivo di +3 e il goal di Pulgar, battono il Birrareal nel peggiore periodo della stagione, che nonostante l'imbattibilità di Szczesny, il bonus difensivo di +1 e l'assist di Callejon, non va al di là del goal della bandiera, sarà la mancanza di Cristiano Ronaldo? Il presidente ha dichiarato di essere in silenzio stampa non rispondendo a nessuna domanda.

Si ferma anche il J.Json che pareggia 2 a 2 in casa contro il Patatinaikos, pareggio che comunque tiene lontani gli inseguitori e gli consente di scavalcare il Birrareal e di assediarsi al secondo posto in classifica.

Per i padroni di casa a segno Simeone e Joao Pedro, mentre al Patatinaikos il solo assist di Gomez e l'ottima prestazione complessiva e l'arrivo del +3 difensivo, aiuta nel trovare l'inatteso pareggio.

Nell'ultima partita di giornata, altro pareggio tra Csk La Rissa e Chievo Verona per 1 a 1, per i padroni di casa goal di Milik e assist di Fofana, per gli ospiti goal di Baselli e Defrel, ma con un disastroso Sepe che rovina la possibile vittoria per il Chievo Verona di Giuseppe Maione.

Neanche il tempo di chiudere la 26° giornata che è già tempo di aprire la 27°.

Nel prossimo turno vedremo le seguenti partite:

Tettenham - Lucio Dalla

Birrareal - Chievo Verona

Csk La Rissa - Patatinaikos

Paris Saint-Gennar - J.Json

Ecco la classifica aggiornata alla 26° giornata (-9 alla fine)

1) Tettenham 49 pt

2) J.Json 44 pt

3) Birrareal 44 pt

4) Patatinaikos 36 pt

5) Paris Saint-Gennar 36 pt

6) Lucio Dalla 33 pt

7) Csk La Rissa 30 pt

8) Chievo Verona 23 pt

Con 27 punti disponibili, il Chievo Verona si trova a 26 lunghezze dal Tettenham, dovendo quasi per certo dire addio in modo matematico al primo posto dal prossimo turno.

Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page