Tettenham e J.Json a valanga! Vince di misura il Csk La Rissa, il Birrareal non sa più vincere!
![](https://static.wixstatic.com/media/694b01_9a0138a2950a43ae9efc7999f0064ffe~mv2.jpg/v1/fill/w_700,h_456,al_c,q_80,enc_avif,quality_auto/694b01_9a0138a2950a43ae9efc7999f0064ffe~mv2.jpg)
27° giornata di Fanta Melito archiviata, e la nuova classifica vede un Birrareal in crisi nera, mentre il Tettenham e il J.Json sembrano le nuove 2 squadre più accreditate al titolo.
Il Tettenham in casa contro il Lucio Dalla, da vita a una partita spettacolare che finisce 6 a 3.
I padroni di casa sono stati in svantaggio per la maggior parte del tempo, ma all'ultimo una doppia zampata di Ilicic e un goal di Zapata, chiudono la partita sul 6 a 3.
Per i padroni di casa fondamentale la doppietta di Ilicic con assist e il goal di Zapata, Consigli riesce non solo a tenere la porta inviolata, ma anche a parare un rigore, fondamentali anche gli assist di Lirola (2) e Babacar.
La squadra di Enzo Marrone ha messo in serie difficoltà la capolista perdendo solo alla fine, non bastano però le due reti di Belotti, la rete di Berardi e il bonus difensivo di +1 della difesa.
Risponde presente il J.Json che con la vittoria per 4 a 1 sul Paris Saint-Gennar, stacca il Birrareal e rimane a -5 dal Tettenham in solitaria.
Partita veramente senza mai essere in discussione, ai padroni di casa non basta la rete e l'assist di Icardi, poichè la squadra di Giuseppe Fiondo e Raffaele Bottino (neo campioni di Coppa Italia), rispondono con le reti di Bonucci, Perisic (più assist), Gerson e Piatek e l'imbattibilità di Handanovic.
Il presidente Giuseppe Fiondo ha poi commentato subito dopo la partita:" Non lasceremo fiato e spazio al Tettenham, dopo la coppa anche il primo posto sarà nostro!
Dimentica come si vince il Birrareal, che sembra non cessare il periodo di silenzio stampa, che per mezzo punto non riesce a vincere contro un Chievo Verona ormai matematicamente fuori dalla lotta per il titolo.
La partita finisce 2 a 2, per i padroni di casa del Birrareal a segno Hateboer che aiuta anche per il bonus difensivo di +3, di aiuto anche l'imbattibilità di Szczesny e gli assist di De Silvestri e Bernardeschi, gli ospiti tuttavia con orgoglio riescono a strappare questo pareggio grazie alle reti di Zaniolo, Barillà e Lasagna, peccato per la cattiva prestazione del portiere Sepe, che raccoglie ben 3 volte la palla nella propria porta.
Nell'ultima partita di giornata, incontro tutto in famiglia tra Csk La Rissa e Patatinaikos, e nonostante i padroni di casa giochino in 10 riescono comunque a vincere per 1 a 0 grazie alle reti di Di Lorenzo e Zielinski, più assist di Milik, gli ospiti invece nonostante la rete di Petagna e il +1 difensivo, devono vedersela con un disastroso Radu, che deve prendere dalla propria porta il pallone per bene 4 volte, quindi non si riesce a raggiungere la quota 66 punti e lotta per il 4° posto che si fa sempre più spietata, con Patatinaikos, Paris Saint-Gennar, Csk La Rissa e Lucio Dalla tutte in 3 punti.
Ecco la classifica dopo la 27° giornata (-8 alla fine)
1) Tettenham 52 pt
2) J.Json 47 pt
3) Birrareal 45 pt
4) Patatinaikos 36 pt
5) Paris Saint-Gennar 36 pt
6) Lucio Dalla 33 pt
7) Csk La Rissa 33 pt
8) Chievo Verona 24 pt
La prossima giornata prevede i seguenti incontri:
Tettenham - Patatinaikos
Csk La Rissa - Birrareal
Chievo Verona - J.Json
Paris Saint-Gennar - Lucio Dalla