top of page

Classifica Punteggi: Altra giornata super per il Paris Saint-Gennar! Ora è il Tettenham ad essere pr


4° Giornata di Classifica Punteggi ed è diventata vera e propria bagarre, con 4 squadre in 3 punti di score.

È ancora il Paris Saint-Gennar ad avere il miglior score della giornata per mezzo punto sul Tettenham, rosicchiando importantissimi punti alle avversarie piazzandosi al terzo posto a parimerito con il Patatinaikos.

75.5 per il Paris che dovrà sicuramente ringraziare la rete di Pavoletti (in foto), ma anche l'assist di Caicedo, il +1 di modificatore difensivo e il goal ed assist di Kurtic, ora si è soltanto a -2 dal primato.

Primato che cambia, ora è il Tettenham neo campione ad essere in vetta alla classifica, che con i suoi 75 punti di giornata (secondo di giornata), si assesta al primo posto a +1 dal Lucio Dalla, di grande aiuto le reti di Mertens e Zapata, ma anche l'assist di Lirola e il +1 di modificatore difensivo.

Non si arrende il Patatinaikos che torna a -2 dalla vetta con i suoi 74.5 punti di giornata (terzi), pareggiando al terzo posto momentaneo il Paris di Gennaro Sequino, grazie alla rete di Ferrari, il modulatore di +3 difensivo e l'assist di Gomez.

Recupera un po di punti il J.Json con i suoi 72.5 di giornata (quarti), importante l'imbattibilità di Handanovic, l'assist di Ghoulam ma soprattutto la doppietta di Quagliarella.

Perde invece punti e primato assestandosi al secondo posto a -1 dal Tettenham, il Lucio Dalla, con i suoi 72 punti di giornata (quinto).

Importante la rete di Kucka e il +3 difensivo di modulatore, peccato però per le espulsioni di Paquetà e dello stesso Kucka, che oltre ad intaccare il punteggio totale, sarà sicuramente fondamentale per il prosieguo della competizione.

Ormai rassegnato il Chievo Verona, che però non demorde con i suoi 71.5 punti di giornata (sesti), che nonostante le reti di Parolo e El Shaarawy più l'assist di Gervinho, le troppe insufficienze non permettono alla squadra di fare di più, sembra veramente lontano il periodo d'oro della squadra di Giuseppe Maione, che ha raggiunto il suo vertice nella seconda edizione del Fanta Melito, unica edizione sospesa in corso d'opera a 3 giornate dalla fine, con il allora Chiavo Veronica assestato al primo posto.

Giornata sicuramente non da ricordare nemmeno per il Birrareal con i suoi 68.5 punti che oltre l'assist di Praet, il +1 di modificatore difensivo e la rete di Cristiano Ronaldo non riesce a fare di più.

Rassegnato al proprio destino è ormai il Csk La Rissa, che con i suoi 64.5 punti (per la terza volta di fila ultimo e con uno score indecoroso), è ormai ultimissimo, gli assist di Barella e Di Lorenzo vengono vanificati da un orribile prestazione di gruppo più l'espulsione di Veretout, ora per la vittoria finale al Csk La Rissa serve un vero e proprio miracolo.

Ecco la Classifica Punteggi aggiornata alla 4° Giornata (-3 dalla fine):

1) Tettenham 294 pt

2) Lucio Dalla 293 pt

3) Patatinaikos 292 pt

3) Paris Saint-Gennar 292 pt

5) J.Json 271.5 pt

6) Birrareal 270 pt

7) Chievo Verona 268.5 pt

8) Csk La Rissa 255.5 pt

Quote vincitore:

Tettenham 1.40

Lucio Dalla 1.45

Patatinaikos 1.50

Paris Saint-Gennar 1.50

J.Json 3.00

Birrareal 3.20

Chievo Verona 14.00

Csk La Rissa 100.00

Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page