top of page

Serie A: Straripanti J.Json e CSKA Pokkiamo, sconfitte per i campioni in carica!


Grande inizio pirotecnico in Serie A con ben 20 goal segnati in 5 partite.

La partita con più goal in assoluto è quella tra F.C. Santaclaus, del presidente Claudio Arciello, e J.Json con Giuseppe Fiondo e Raffaele Bottino, che finisce 4 a 2 per gli ospiti.

Ottimi entrambi i portieri, leggermente meglio Szczesny rispetto a Dragowski, la differenza in difesa però la fa Godin con il suo assist e il suo 7.5 totale.

A nulla servono i due goal di Donnarumma del F.C. Santaclaus contro le reti di Dzeko, Mkhitaryan e Sensi, che regalano la prima vittoria ai detentori della Coppa Italia, piazzandosi da subito in cima alla classifica.

Perde pesantemente anche il Bunga Bunga F.C. per 4 a 1 in casa contro il CSKA Pokkiamo, nulla possono le reti di Simeone e Immobile contro la strapotenza dell'attacco avversario, con la doppietta di Mertens e assist di Llorente e la difesa che con il modulatore regala quel voto in più prezioso per sforare la soglia dei 4 goal.

Stecca clamorosamente la prima il Derrick United sbagliando formazione non inserendo i vincenti Palacio e Orsolini, che come premio ricevono entrambi la cessione durante la giornata di oggi.

Finisce 3 a 0 per l' F.C. Portosfiga di Gennaro Sequino e Stefano Cecere, che grazie alla doppietta di Berardi, il goal su rigore di Criscito (molto dubbio) e l'assist di Romulo, annichiliscono completamente l'avversario in evidente ritardo di condizione, che nonostante il rigore segnato di Piatek non riesce nemmeno a superare quota 66.

Perde anche il Tettenham in casa per 3 a 2 contro il Birrareal in una battaglia fino allo scadere, decide un rigore dubbio di Belotti.

Nulla possono Zapata e Petagna, i quali sforzi vengono vanificati dalle due reti subite da Pau Lopez, d'altro canto aiuta molto anche il fattore fortuna agli avversari grazie alla sorprendente rete di Cistana e i tre assist di Pellegrini appena venduto per Joao Pedro, ma la settimana prossima c'è già odore di rivincita perchè le due squadre si riscontreranno in Coppa Italia, con molte modifiche di formazione.

Nell'ultima partita di giornata, vittoria non facile e risicata del Benfiga per 1 a 0 sull'Azzurra F.C.

Complice il fatto che il portiere Joronen ha subito 4 reti, la giornata no di Cristiano ronaldo (appena venduto al Tettenham), e il solo assist di Kolarov, la squadra di Maione non riesce a superare neanche quota 66, cosa che invece riesce ai padroni di casa, arrivando giusto a quota 66 con il minimo sforzo, l'assist di Darmian (appena venduto al Derrick United) e la porta imbattuta di Donnarumma.

Questa la prossima giornata di campionato di Serie A (2° giornata):

J.Json - Tettenham

Derrick United - F.C. Santaclaus

Birrareal - Bunga Bunga F.C.

CSKA Pokkiamo - Benfiga

Azzurra F.C. - F.C. Portosfiga

Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page