top of page

Serie B: Beverly INPS e Parco Le Mimose da paura! Emozioni all' F.C. Hairstudio stadium e sul ca


1° giornata storica di Serie B nel Fanta Melito, e non sono mancate di certo le emozioni, soprattutto nelle sfide tra F.C. Hairstudio - Lee7 e F.C. Scopenagen - BarbeReal-Madrid.

La prima partita è finita 3 a 2 per i padroni di casa in una partita tirata e combattuta fino alla fine, un ottimo Mertens con la sua doppietta, l'assist di Di Lorenzo e il modulatore difensivo, nonostante le due reti subite da Pau Lopez, regalano la vittoria, nonostante la rete di Immobile su rigore e il goal più assist di Orsolini dell'avversario.

Stesso risultato tra F.C. Scopenagen e BarbeReal-Madrid ma a parti invertite, vincono gli ospiti per 3 a 2 per 1 punto, la differenza si può dire che l'abbiano fatta i portieri, Meret con il suo 7 più porta imbattuta, a differenza del pessimo Strakosha che con le 2 reti incassate vede scivolare il suo fanta voto a 3.5.

Quindi per i padroni di casa non basta la doppietta di Donnarumma e la rete di Petagna, che si arrendono alla sorpresa Berardi con la sua doppietta e all'assist di Sansone.

Non c'è storia invece tra Beverly INPS e ReNapoli, secco 4 a 0 per i padroni di casa che impongono tutta la loro superiorità.

Ottimo Donnarumma, goal di Criscito su rigore (anche se dubbio), rete di Mkhitaryan e Zapata e avversari che nonostante la rete di Cristante non raggiungono nemmeno quota 66.

Anche Parco Le Mimose si impone per 3 a 0 fuori casa sul Carminebomber10 con un ottimo Szczesny, i tre assist di Pellegrini, la rete di Piatek su rigore e di Simeone, per i padroni di casa invece il goal di Sensi viene completamente annullato dal 2.5 di Sepe e da tante altre insufficienze.

Unico pareggio di giornata tra Verdasco Team e Team Kekkoaprea per 1 a 1.

Padroni di casa che per una disattenzione giocano in 10 poichè ne Dybala ne Iago Falque, e nemmeno Kalinic, partecipano alle loro rispettive partite, male poichè avrebbero comodamente vinto almeno per 3 a 1, e invece i goal di Dzeko e Belotti più l'assist di Tonali vengono tutti assorbiti da quel 6 che manca.

Non ne approfittano gli ospiti che si fermano a 69.5, e per mezzo punto non vincono la partita, che con gli assist di Kolarov e Godin, fanno il minimo sindacale per pareggiare la partita, ma tanti rammarichi.

Ecco la prossima giornata di campionato di Serie B:

Parco Le Mimose - Verdasco Team

BarbeReal-Madrid - F.C. Hairstudio

Lee7 - Beverly INPS

ReNapoli - Carminebomber10

Team Kekkoaprea - F.C. Scopenagen

Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page