top of page

Serie A: Tracollo Derrick United ai cospetti di un F.C. Santaclaus senza pietà! Uno strano duo in te


Seconda giornata di Serie A archiviata, e seconda sconfitta di fila per i due campioni in carica (Tettenham e Derrick United), ormai unici a quota 0 punti, con il derby tra le due squadre alle porte, che porterebbe alla luce una delle due, e alle tenebre l'altra, il derby di Melito, che diventa il derby della salvezza in questa occasione.

Prima storica vittoria per F.C. Santaclaus in Serie A per 5 a 0 sui campioni in carica del Derrick United.

Nessuna pietà, non c'è stata storia, partita da raccontare, una vera mattanza sotto i goal di Duncan, Romulo e Insigne, ai padroni di casa del Derrick non resta altro che leccarsi le ferite e ripartire con la testa al Tettenham.

Tettenham anch'esso sconfitto ma che si dimostra comunque in forma in fase realizzativa, con il fato contro, per un calendario che poteva sicuramente aiutare di più.

Perdono anche loro ma per 4 a 2 contro il J.Json che volano in cima alla classifica.

Difesa del J.Json perfetta, che grazie alle reti di Dzeko, Kouamè e agli assist di Chiesa e Barella, gonfiano la rete per ben 4 volte portando a casa il successo e il primato in campionato in coppia con il CSKA Pokkiamo, Tettenham che comunque cerca di rispondere fino alla fine grazie alla rete più assist di Cristiano Ronaldo e la rete di Ribery, purtroppo le piccolezze in questa partita hanno fatto la differenza.

Come preannunciato, vince anche il CSKA Pokkiamo per 4 a 2 sul Benfiga, grazie alle reti di Castagne e di Sansone su rigore, più l'assist di Milinkovic-Savic e un modulatore di difesa di +3, rispondono gli ospiti con Lukaku e Ramsey, ma falliscono, vince la squadra di Giuseppe Della Rocca.

Torna alla vittoria dopo un'infinità di partite l'Azzurra F.C. contro il F.C. Portosfiga per 3 a 2.

I padroni di casa vincono grazie alle reti di Kolarov, Brozovic e Fabian Ruiz, gli ospiti tentano fino alla fine di acciuffare il pareggio e per poco non ci riuscivano, ma alla fine desistono nonostante l'ottima prestazione di squadra e gli assist di Berardi e Pellegrini Lo.

Vince anche il Bunga Bunga F.C. per 3 a 1 fuori casa contro il Birrareal, grazie alle reti di immobile e Caputo (doppietta) e l'assist di Sensi, il solo Ilicic per i padroni di casa non può nulla, è 3 a 1.

Ecco la classifica dopo la seconda giornata:

1- CSKA Pokkiamo 6 pt

2- J.Json 6 pt

3- Azzurra F.C 3 pt

4- Bunga Bunga F.C. 3 pt

5- Benfiga 3 pt

6- F.C. Santaclaus 3 pt

7- F.C. Portosfiga 3 pt

8- Birrareal 3 pt

9- Tettenham 0 pt

10 - Derrick United 0 pt

Prossima giornata:

Tettenham - Derrick United

Bunga Bunga F.C. - J.Json

F.C. Santaclaus - Azzurra F.C.

Benfiga - F.C. Portosfiga

CSKA Pokkiamo - Birrareal

Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page