top of page

Coppa Italia: F.C. Hairstudio prima qualificata ai gironi! prossime alla qualificazione anche Bunga


Mancano ormai solamente 5 giornate alla fine delle qualificazioni di Coppa Italia, e F.C. Hairstudio di Antonio Esposito e Paolo Colicchio è la prima storica qualificata per i gironi del nuovo format di Coppa Italia.

Nonostante le 5 partite rimaste, è quasi matematica anche la denominazione di Testa di serie, partendo tra le favorite per la vittoria della Coppa Italia.

La squadra, oltre il campionato di Serie B, fin ora strepitoso, ha collezionato in Coppa Italia 11 vittorie, 2 pareggi (contro Team Kekkoaprea per 0-0 alla 3° giornata e Benfiga 4-4 alla 5° giornata), e una sola sconfitta alla 2° giornata contro i campioni in carica del J.Json per 5 a 4 proprio allo scadere.

Con 41 goal fatti e 1050 punti, sono attualmente la miglior squadra del torneo, strameritando la qualificazione con tante giornate di anticipo, in difesa meglio di loro soltanto il BarbeReal-Madrid, che ha subito soltanto 16 reti a dispetto delle loro 17.

Alla squadra di Esposito e Colicchio mancano le sfide contro CSKA Pokkiamo, Bunga Bunga F.C. e ReNapoli, ma soprattutto quella contro i cugini dell' F.C. Scopenagen che stanno affrontando un torneo completamente opposto, rischiando una clamorosa eliminazione con qualche giornata di anticipo (gli stessi cugini potrebbero eliminarli tra due giornate), ma soprattutto all'ultima giornata contro il Derrick United, altra squadra in difficoltà che potrebbe lottare per la qualificazione fino all'ultima giornata.

Già dal prossimo turno potrebbero tagliare il traguardo le prime due squadre di Serie A, il Bunga Bunga F.C. di Enzo Marrone e il Birrareal di Salvatore Fanone, rispettivamente contro il BarbeReal-Madrid a rischio eliminazione e il Verdasco Team di Valerio Pennino.

Con 15 punti ancora in palio, non vi è ancora nessuna eliminata ma l'F.C Scopenagen con soli 8 punti a -7 dalla quota qualificazione, è chiamata a fare già qualcosa dal prossimo turno contro i campioni in carica del J.Json, attualmente a quota 19 punti e quindi con la faccenda qualificazione tutt'altra che chiusa.

Rischia e non poco anche l'F.C. Santaclaus, che nel prossimo turno dovrà vedersela contro il Derrick United, anch'esso ancora seriamente impegnato per una tranquilla qualificazione, due sfide quindi molto avvincenti ai fini della qualificazione.

Da visionare anche le partite tra Tettenham - Parco Le Mimose, Benfiga - Carminebomber10 e Beverly INPS - Lee7.

Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page