top of page

Serie B: È lotta a 3 per la Serie A!


Sono passate 14 giornate di Serie B, poco più di 1/3 del campionato, e ci sono già 3 squadre che hanno fatto piazza pulita di tutte le altre avversarie: F.C. Hairstudio di Antonio Esposito e Paolo Colicchio, Verdasco Team di Valerio Pennino, e Lee7 di Emanuele Lee.

La squadra di Esposito e Colicchio è attualmente al 1° posto a coronamento di una stagione fino a qui, quasi perfetta, con 10 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, 41 goal fatti e solo 17 subiti, per un complessivo di 31 punti.

Il Verdasco Team è attualmente secondo con soli 3 punti di differenza, e mentre la capolista dovrà vedersela con il Carminebomber10, la squadra di Pennino se la vedrà con l'F.C. Scopenagen, squadra finalmente in ripresa dopo l'inizio disastroso.

La squadra di Pennino ha quasi gli stessi numeri della capolista, 9 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte, con 30 goal fatti e 20 subiti per un totale di 28 punti fin qui raccolti in stagione.

Il Lee7 è il terzo incomodo con i suoi 27 punti, se il campionato non è già segnato con le promozioni già decise per la Serie A, è solo merito della squadra del presidente Emanuele.

Hanno raccolto 8 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, con 32 goal (secondo migliore attacco) e 15 goal subiti (miglior difesa).

Il Lee7 dovrà vedersela con il ReNapoli sperando in uno scivolone delle altre due compagini.

Lontanissime tutte le altre.

Al quarto posto vi troviamo il Beverly INPS di Armando Sabatino con 19 punti, seguito da un gruppetto molto numeroso.

A 18 punti troviamo sia il Team Kekkoaprea che F.C. Scopenagen, le squadre di Francesco Aprea e Salvatore Muto, hanno cambiato marcia, soprattutto la seconda, entrambe determinatissime al poter dire la propria in questo campionato sperando di fermare le prime 3 in classifica.

A 17 punti il Parco Le Mimose, che dopo l'avvio di campionato straordinario, si è eclissato trovandosi attualmente al 7° posto, riuscirà a riprendersi?

Nelle ultime 3 posizioni, a 15, 14 e 12 punti, troviamo il Carminebomber10 di Carmine Aprea, il BarbeReal-Madrid di Vincenzo Puzone e il ReNapoli di Renato Sertino e Antonio Ceparano.

Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page