Serie A: Vince ancora il Benfiga! goleada CSKA Pokkiamo, vincono anche Portosfiga e Tettenham!
![](https://static.wixstatic.com/media/694b01_b887150bbc3542d79d96ebdf6cb9c482~mv2.jpg/v1/fill/w_457,h_305,al_c,q_80,enc_avif,quality_auto/694b01_b887150bbc3542d79d96ebdf6cb9c482~mv2.jpg)
Nessun goal, eppure il big match tra Benfiga e Azzurra finisce 4 a 0 per i padroni di casa grazie a una prestazione difensiva sbalorditiva, regalando un prezioso +3, e i 2 assist di Gomez più l'assist di Lazovic, il nulla assoluto per gli ospiti.
Partita che dimostra la grandissima differenza che vi è quest'anno tra il Benfiga e tutte le altre squadre, anche se non segna sforna goal a profusione, forse una delle poche squadre nella storia del Fanta Melito a essere entrata nella 4° fascia di goal senza vedere uno dei suoi giocatori a segno, motivo in più per temere la squadra di Pasquale Della Rocca e Salvatore Della Rocca, ogni giornata, perchè non dipende dai suoi top, è una squadra completa di altissimo livello, e in questo turno lo ha dimostrato!
Perde anche il Birrareal, regalando terreno al Benfiga, nella sfida contro il Tettenham, che per mezzo punto non segna il secondo goal, vincendo per solo una rete a zero.
Il solo Joao pedro per gli ospiti non basta con il suo assist, totalizza un misero 56, grazie anche al "-1" di Sirigu che prende la palla dalla sua porta per ben "SETTE" volte.
D'altro canto i padroni di casa meritano, e meritavano anche una vittoria più larga, vincendo grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e Zapata, da rivedere Pau Lopez che ottiene 3.5 con una sola rete subita.
Vince nonostante in 10 uomini, per 4 a 1, il CSKA Pokkiamo contro il Bunga Bunga F.C.
La squadra di Giuseppe Della Rocca vince grazie alla doppietta di Muriel, la rete di Zielinski, e le reti di Acerbi e Gosens, il solo ritrovato Insigne per la squadra di Enzo Marrone, non può nulla!
Partita spettacolare finita 3 a 2 per il Portosfiga contro il Derrick United, anche se i padroni di casa si coplicano la vita, mantenendo in vita gli avversari fino all'ultimo grazie all'espulsione di Peluso e il rigore sbagliato di Criscito, e anche se non tanto influente anche l'espulsione di Lautaro Martinez.
Nonostante tutti questi malus, la partita va in porto grazie alla tripletta di Ilicic, la rete di Lautaro Martinez e l'assist di Soriano, per gli ospiti, poco mancava per il pareggio nonostante nessun goal, grazie però agli assist di Miguel Veloso, Palomino e la porta inviolata da Sepe.
Trova un punticino il Santaclaus contro il J.Json, provocando le peggiori imprecazioni del presidente Fiondo (dato il mezzo punto che bastava per vincere).
Partita comunque equilibrata, ma la rete di Dzeko non basta, il Santaclaus pareggia grazie a un grande Dragowski che para un rigore e tiene la porta inviolata.
Classifica corrente:
1- Benfiga 35 pt
2- F.C. Portosfiga 31 pt
3- Birrareal 30 pt
4- Azzurra F.C. 30 pt
5- CSKA Pokkiamo 27 pt
6- J.Json 27 pt
7- Bunga Bunga F.C. 26 pt
8- Tettenham 26 pt
9- Derrick United 23 pt
10- F.C. Santaclaus 11 pt