Coppa Italia: Il Bunga Bunga sorprende il Verdasco! Vittorie esterne preziose per Benfiga, Hairstudi
![](https://static.wixstatic.com/media/694b01_6318ea3205f643cb938d1c2d9ef9952f~mv2.jpg/v1/fill/w_896,h_504,al_c,q_85,enc_avif,quality_auto/694b01_6318ea3205f643cb938d1c2d9ef9952f~mv2.jpg)
Quasi nessuna sorpresa durante i primi 90 minuti dei quarti di finale di Coppa Italia, quasi per l'appunto, perchè il Bunga Bunga riesce a vincere in casa per 2 reti a 0, bloccando letteralmente le avanzate della squadra di Valerio Pennino.
Preziosissima la rete di Belotti e gli assist di Bonaventura e Insigne per i padroni di casa, mentre il Verdasco butta tutto alle ortiche grazie al rigore fallito di Mancosu.
E quindi ora la squadra di Pennino è chiamata a una piccola impresa al ritorno, per ribaltare questo impetuoso 2-0, e come tutti sappiamo nulla è impossibile per questa meravigliosa squadra, ma occhio a non sottovalutare la squadra di Marrone, che da quando è ripreso il campionato, sembra rinata.
Partita ricca di goal tra CSKA Pokkiamo e Benfiga, con la vittoria fuori casa per la squadra di Pasquale e Salvatore Della Rocca contro i cugini, per 4 reti a 2.
Sembra quindi tutto pericolosamente compromesso ancora una volta per il CSKA Pokkiamo, che rischia per il terzo anno di fila di non riuscire a passare il primo turno delle fasi finali.
Non bastano Barrow e Rabiot per i padroni di casa perchè gli ospiti rispondono con Lazovic, Torregrossa e Rebic.
Vince anche il Tettenham fuori casa contro il Birrareal per 2 reti a 0 non trovando alcuna difficoltà, se non sottoporta, sprecona infatti la squadra di Turo che porta a casa comunque un risultato importantissimo per andare avanti nella competizione.
La squadra di Salvatore Fanone è sembrata spenta e esausta, Malinovskyi (con assist) e Spinazzola unici calciatori a salvarsi con una sufficienza oltre Sirigu che però deve prendere un pallone dalla propria porta, da segnalare anche il rigore fallito da Mancosu.
D'altro canto Ronaldo e Candreva più l'assist di Fofana, permettono alla squadra di Turo di imporsi, ora si aspetta di giocare i restanti 90 minuti.
Nell'ultimo quarto di finale tutto di Serie B, l'Hairstudio vince per 3 a 1 sul Lee7 fuoricasa.
Per i padroni di casa segnano Kucka, Veretout e Caicedo, ma le troppe insufficienze e le due reti subite da Handanovic, non permette alla squadra di Emanuele Di Terlizzi, di andare oltre la soglia del primo goal.
Gli ospiti raggiungono giusto quota 74, grazie ai suoi 3 gioielli, Mertens, Rebic e Muriel.
I tifosi dell'Hairstudio sono entusiasti della importantissima vittoria contro i rivali sperando di andare più avanti possibile ancora nella competizione.