top of page

Coppa Italia: Il Bunga Bunga sorprende il Verdasco! Vittorie esterne preziose per Benfiga, Hairstudi


Quasi nessuna sorpresa durante i primi 90 minuti dei quarti di finale di Coppa Italia, quasi per l'appunto, perchè il Bunga Bunga riesce a vincere in casa per 2 reti a 0, bloccando letteralmente le avanzate della squadra di Valerio Pennino.

Preziosissima la rete di Belotti e gli assist di Bonaventura e Insigne per i padroni di casa, mentre il Verdasco butta tutto alle ortiche grazie al rigore fallito di Mancosu.

E quindi ora la squadra di Pennino è chiamata a una piccola impresa al ritorno, per ribaltare questo impetuoso 2-0, e come tutti sappiamo nulla è impossibile per questa meravigliosa squadra, ma occhio a non sottovalutare la squadra di Marrone, che da quando è ripreso il campionato, sembra rinata.

Partita ricca di goal tra CSKA Pokkiamo e Benfiga, con la vittoria fuori casa per la squadra di Pasquale e Salvatore Della Rocca contro i cugini, per 4 reti a 2.

Sembra quindi tutto pericolosamente compromesso ancora una volta per il CSKA Pokkiamo, che rischia per il terzo anno di fila di non riuscire a passare il primo turno delle fasi finali.

Non bastano Barrow e Rabiot per i padroni di casa perchè gli ospiti rispondono con Lazovic, Torregrossa e Rebic.

Vince anche il Tettenham fuori casa contro il Birrareal per 2 reti a 0 non trovando alcuna difficoltà, se non sottoporta, sprecona infatti la squadra di Turo che porta a casa comunque un risultato importantissimo per andare avanti nella competizione.

La squadra di Salvatore Fanone è sembrata spenta e esausta, Malinovskyi (con assist) e Spinazzola unici calciatori a salvarsi con una sufficienza oltre Sirigu che però deve prendere un pallone dalla propria porta, da segnalare anche il rigore fallito da Mancosu.

D'altro canto Ronaldo e Candreva più l'assist di Fofana, permettono alla squadra di Turo di imporsi, ora si aspetta di giocare i restanti 90 minuti.

Nell'ultimo quarto di finale tutto di Serie B, l'Hairstudio vince per 3 a 1 sul Lee7 fuoricasa.

Per i padroni di casa segnano Kucka, Veretout e Caicedo, ma le troppe insufficienze e le due reti subite da Handanovic, non permette alla squadra di Emanuele Di Terlizzi, di andare oltre la soglia del primo goal.

Gli ospiti raggiungono giusto quota 74, grazie ai suoi 3 gioielli, Mertens, Rebic e Muriel.

I tifosi dell'Hairstudio sono entusiasti della importantissima vittoria contro i rivali sperando di andare più avanti possibile ancora nella competizione.

Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page