top of page

Serie B: Verdasco, Hairstudio e Lee7, si deciderà tutto all'ultima giornata!


Penultima giornata in archivio della prima edizione di Serie B Fanta Melito, epilogo entusiasmante che verrà completato negli ultimi 90 minuti di gioco.

Il Verdasco Team vince 3 a 1 fuori casa contro il Lee7, volando al 1° posto in classifica.

Dopo 2 anni di assenza dal Fanta Melito, con un solo podio durante le edizioni, finalmente il presidente Valerio Pennino sembra ormai ad un passo dal raccogliere ciò che merita da tempo, anche se la gloria è minore in B, è il primo passo verso grandi successi.

Il Lee7 le prova tutte e segna anche con Immobile, ma gli avversari sono troppo forti, Dzeko (in foto), Kulusevski e Mancosu, siglano i tre goal che servono alla compagine di Pennino di vincere la partita.

Ora si fa complicato per la compagine di Emanuele Di Terlizzi, dovrà vincere l'ultima partita sperando in un passo falso di entrambe le squadre di testa, o di almeno una delle due per la promozione in A.

Passo falso che avviene già ora all'Hairstudio nel derby contro lo Scopenagen, dopo il 5 a 5 di 9 giornate fa, arriva un altro pareggio, più modesto, un 2 a 2 in casa per la squadra di Esposito e Colicchio.

Sbaglia quasi tutta la formazione, l'allenatore dei padroni di casa, che non schiera ne Di Carmine, ne Rafael Leao, in compenso assist di Rebic e Barak, e goal di Gomez, ma gli ospiti non stanno li a guardare, gli stimoli sono pochi, ma è pur sempre un derby, arrivano 2 goal, dagli uomini meno attesi, peraltro subentrati, Traore' Hj. e Samir.

Vince il Carminebomber10 per 3 a 2 fuori casa contro il BarbeReal-Madrid.

Goal di Milenkovic e Berardi (più assist) per i padroni di casa, ma non bastano, perchè gli ospiti sono in forma sfavillante, e con le reti di Lapadula e Calhanoglu (più assist), e l'altro assist di De Paul, con un 4° posto ormai meritatissimo e consolidato.

La partita più emozionante comunque viene disputata tra il Parco Le Mimose e il Beverly INPS, con un risultato di 5 a 3.

Presagi di disastro totale per i padroni di casa, con le 5 reti subite da Perin e 6-5 in pagella, totale 1, ma il goal di Faraoni. la tripletta di Chiesa, il goal di Simeone e la doppietta più assist di Ibrahimovic, permettono ai padroni di casa di siglare comunque ben 5 reti, e gli ospiti nonostante il rigore parato da Donnarumma, l'assist di Mkhitaryan e il goal più assist di Correa, si fermano a 3 goal, perdendo la partita.

Nell'ultimo match di giornata, il Team Kekkoaprea vince 2 a 1 contro il ReNapoli.

Doppietta di Caputo e goal di Lautaro Martinez per i padroni di casa, mentre gli ospiti assist di Lazovic, non c'è stata partita.

Ecco la classifica a 1 giornata dal termine:

01- Verdasco Team 62

02- F.C. Hairstudio 62

03- Lee7 61

04- Carminebomber10 52

05- F.C. Scopenagen 49

06- Parco Le Mimose 48

07- Beverly INPS 47

08- ReNapoli 40

09- Team Kekkoaprea 34

10- BarbeReal-Madrid 31

Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page