top of page

Coppa Italia: Inizia la nuova edizione 2020/21! Via alle qualificazioni!


Iniziano le qualificazioni per la Coppa Italia 2020/21, competizione alla quale parteciperà sicuramente il Benfiga campione in carica, insieme al Tettenham, all' Hairstudio, il Verdasco Team, il Birrareal e il Lee Club.

Le altre 24 squadre sono state divise in 6 gironi da 4 squadre, nei quali passeranno le prime 3, eliminandone soltanto 1 per un totale di 6 squadre che non parteciperanno all'edizione più grande di sempre della Coppa Italia Fanta Melito.


Nel girone 1 si registrano la vittoria per 4 a 2 in casa dell'Aston Birra sul Team Kekkoaprea, e dell'1 a 0 fuori casa dello Scopenagen sull'Inter.

Partita spettacolare tra la squadra B di Fanone e Porcaro contro la squadra di Francesco Aprea, Kulusevski, Milenkovic e Lukaku in goal con 2 assist di Rafael Leao e 1 di Zappa, mentre gli ospiti segnano soltanto con D'ambrosio, aiutati con un +3 difensivo.

Vince con il minimo sindacale anche la squadra di Salvatore Muto per 1 a 0 sul campo del Inter, che con il solo assist di Berardi non può assolutamente nulla, gli ospiti giocano addirittura in 10, ma Chabot e Chiriches regalano una vittoria sul fil di lana.


Nel girone 2 vince lo Scarsenal sul J.Json-Þjóðvegur per 4 reti a 0, incredibile difficolta per la squadra di FIondo e Bottino nel mettere la 2° marcia in stagione.

+3 di modulatore difensivo e goal di Saelemaekers, ma i 3 goal subiti da Consigli più la squadra che gioca in 10 costringono la squadra alla resa, ne approfitta lo Scarsenal con i goal di Dzeko, Zapata e Joao Pedro (più assist), i 2 assist di Biraghi, più l'assist di Pellegrini.

Unico pareggio di giornata tra BarbeReal-Madrid e CSKA Pokkiamo, partita che finisce con un rocambolesco 3 a 3.

Doppietta di Ibrahimovic e goal di Veretout per i padroni di casa, mentre gli ospiti, subiscono 3 goal con Sportiello che però parerà un rigore, assist di De Paul e goal di Immobile, più un modificatore di difesa che porta il +3.


Nel girone 3 esordi magnifici per il Wallerhampton di Renato Sertino e CIro Desiderio e il Liverpoolli di Claudio Arciello e Gennaro Sequino, che battono fuori casa rispettivamente il DM Huragan per 5 a 0 e lo Sborring Lisbona per 5 a 1.

La squadra di Marco Cardillo e Davide Della Rocca non può assolutamente nulla contro la corazzata del Wallerhampton con il solo assist di Politano, gli ospiti infatti rifilano una doppietta di Ibrahimovic, goal di Dzeko e Djuricic (con assist), doppio assist di Biraghi e assist di Pellegrini, prestazione formidabile.

Nell'altra partita timida la prestazione del Lisbona con goal di Sottil e Insigne, che non bastano assolutamente, gli ospiti segnano con doppietta di Castrovilli più assist, goal di Belotti con assist, goal di Immobile, assist di Politano e goal più assist di Jankto.


Nel girone 4 parte male il PescaraManzia di Davide Della Rocca che perde in casa per 3 reti a 2 contro il Parco Le Mimose, acciuffando il secondo goal soltando allo scadere, a partita ormai terminata.

Prestazione che si può riassumere con il goal più assist di Djuricic, mentre agl'ospiti segnano Chabot, De Silvestri e Immobile.

Vince lo JeFe Gvng per 3 reti a 2 fuori casa contro il Real Stratega grazie alle reti di Linetty, Caputo e Joao Pedro, quest'ultimo anche con assist.

I padroni di casa ci provano, ma le reti di Simeone e di Kucka più l'assist di Berardi non bastano, esordio in coppa comunque positivo per il Real valutando la prestazione.


Nel girone 5 vincono le due squadre di Serie A.

Il Corona Virtus batte 3 a 0 l'Internazionale, mentre l'Azzurra riesce a vincere 2 a 1 sul campo della Longobarda.

Prestazione dominante per la squadra di Gennaro Sequino e Stefano Cecere, ci si aspettava il goal di Gomez o di Berardi (quest'ultimo comunque in assist), arrivano invece le reti di D'ambrosio, Gagliolo e Kucka, disintegrando l'avversario in evidente affanno.

Gli ospiti si ritrovano a giocare la prima partita in 10 per le troppe assenze in attacco, l'unica gioia della partita per gli ospiti è l'assist di De Paul.

Nell'altra partita, il match è stato molto più combattuto, con una differenza di score di 1 solo punto e mezzo.

L'azzurra però alla fine riesce ad imporsi grazie alla doppietta di Ibrahimovic, l'avversario invece fa doppietta più assist con Castrovilli, ma il portiere Nicolas incassa tre reti, portando la squadra da una possibile vittoria/tranquillo pareggio, ad una sconfitta difficile da digerire.


Nell'ultimo girone, il 6, partite tutte spettacolari.

La partita tra il Real Stoner e la Madonna Dell'Arco è stata sicuramente la partita più bella di questa prima giornata di qualificazioni di Coppa Italia, dove alla fine ad uscirne vincitrice è stata la squadra di Enzo Marrone che vince fuori casa per 5 reti a 4.

Goal dei difensori Milenkovic e Lykogiannis, assist di Fares, goal più assist di Joao Pedro, rete di Kulusevski, e goal più assist di Djuricic.

I padroni di casa ci provano fino all'ultimo grazie ai bonus portati dalle 3 reti di Kulusevski, Lukaku e Simeone coadiuvati dalla parata su rigore di Sportiello, ma purtroppo tutto questo non basterà.

Nell'altra partita il Dinamo Escort vince fuori casa per 3 a 2 sul Paris Manneiss.

I padroni di casa segnano con Milenkovic e assist di De Paul e Fares, ma gli ospiti sono infallibili dal dischetto, segnando su rigore con Zapata, Veretout e Kucka, successivamente segnerà anche Luis Alberto segnando la rete del definitivo KO.


Giornata di Coppa ricca di goal, e la prossima giornata si riscende subito in campo, qual è la squadra che vi ha impressionato di più durante i primi 90' ?

コメント


Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page