top of page

Coppa Italia: Si qualificano Madonna Dell'Arco, Liverpoolli e Wallerhampton!


2 giornate al termine delle qualificazioni di Coppa Italia e arrivano i primi verdetti ufficiali, la Madonna Dell'Arco di Enzo Marrone, il Liverpoolli di Claudio Arciello e Gennaro Sequino e il Wallerhampton di Renato Sertino e Ciro Desiderio, sono le prime 3 qualificate delle 18 che passeranno il turno.

Al momento ancora nessuna eliminata, ma è diventato davvero complicato sia per lo Sborring Lisbona cne per il Real Stoner, chiamati a fare assolutamente risultato.


Nel girone 1 nulla è ancora deciso, ma sicuramente molto tranquilli sia l'Aston Birra che il Team Kekkoaprea con 4 punti di vantaggio sull'ultima, L'inter, decisiva può essere quindi la prossima giornata.

Nell'ultima giornata fallisce la vittoria qualificazione l'Aston Birra perdendo in casa del Team Kekkoaprea per 2 a 1 per il rotto della cuffia.

Pareggio scialbo e senza emozioni tra Scopenagen e Inter, con il risultato che nasce e muore sullo 0 a 0.


Nel girone 2 si era pronosticato un girone davvero combattuto, ricco di storia e fascino, ed è ciò che sta accadendo, con un inaspettato J.Json-Þjóðvegur al comando a 7 punti, che con i suoi 4 punti di vantaggio sull'ultima sembra abbastanza tranquillo.

Nell'ultima partita lo stesso J.Json-Þjóðvegur ha vinto per 2 a 1 in casa contro lo Scarsenal di Carlo Addeo, mentre nell'altra sfida strappa un pareggio in extremis il CSKA Pokkiamo contro il BarbeReal-Madrid per 2 a 2.

Il girone è davvero combattuto e la prossima giornata potrebbe chiudere definitivamente ogni discorso o aprire clamorosamente ogni scenario possibile.


Il girone 3 è quasi praticamente finito, con un Liverpoolli e un Wallerhampton che hanno sbaragliato il DM Huragan e lo Sborring Lisbona.

le prime due squadre sono a 10 punti, con 10 punti di distacco dallo Sborring ancora fermo a 0 e quindi matematicamente qualificate grazie agli ultimi successi dell'ultima partita.

Liverpoolli che vincere 6 a 3 sullo Sborring Lisbona e Wallerhampton che si limita a vincere 1 a 0 sul DM Huragan.

Ora la sfida per l'ultimo posto disponibile è tutto tra la squadra di Davide Della Rocca e Marco Cardillo contro quella di Pasquale Della Rocca e Pasquale Di Bello, con questi ultimi in grosso svantaggio, dovessero arrivare all'ultima sfida con ancora 3 punti di distacco dal DM Huragan, dovranno vincere lo scontro diretto con 3 reti di scarto, consci di aver perso la partita di andata per 3 a 0 giocando addirittura in casa, sembra davvero una missione impossibile, anche se nell'ultima partita lo Sborring ha gridato al mondo del Fantacalcio che è ancora vivo.


Il girone 4 è sicuramente quello più equilibrato, PescaraManzia a 7 punti, JeFe Gvng a 6, Parco Le Mimose a 5 e Real Stratega a 4, i giochi sono assolutamente ancora tutti aperti grazie soprattutto all'ultima vittoria del Real per 4 a 3 fuori casa contro lo Jefe, mentre Parco e Pescara pareggiano per 2 a 2.

Nella prossima giornata le prime 2 giocheranno contro le ultime 2 e potremmo avere quindi le prime due qualificate di questo girone veramente tosto e ricco di suspance.

Dopo il fallimento dello scorso anno, riuscirà il Parco Le Mimose a partecipare alla Coppa quest'anno, riuscirà la squadra di Davide Della Rocca a passare anche i gironi di Coppa? o verrà eliminato come ogni anno? tempo al tempo e vedremo tutto questo.


Il girone 5 si è inaspettatamente riaperto dopo la vittoria della Longobarda fuori casa per 4 a 0 sull'Azzurra di Giuseppe Maione.

Nell'altra sfida l'Internazionale vince per 3 a 2 quasi ipotecando il passaggio del turno in maniera super meritata, dopo il fallimento dello scorso anno.

Alla Longobarda ora serve assolutamente una vittoria, se dovessero pareggiare Corona e Azzurra, con una sconfitta sarebbe fuori dai giochi, quindi non può assolutamente perdere altro terreno.


Il girone 6 è stato letteralmente dominato dalla Madonna Dell'Arco, ormai qualificata con i suoi 12 punti, e sembra non voglia fermarsi nel raccoglierne, una delle squadre di maggior spicco per la candidatura alla seconda fascia dei gironi, e dopo le bellissime prestazioni, possiamo dire sicuramente che sarà una delle protagoniste anche della Fase finale di Coppa Italia, così come l'anno scorso dove arrivò in semifinale perdendo però contro i futuri campioni del Benfiga.

Il Real Stoner è ora chiamato a vincere, fermo da troppo tempo a 1 punto, la partita contro la Dinamo Escort sarà assolutamente decisiva.

Commenti


Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page