top of page

J.Json in silenzio stampa, Birrareal protesta, caos AIK e Sellone!


Caos nel FantaMelito, tantissime lamentele da molti presidenti.

In Serie A il presidente Giuseppe Fiondo, in piena crisi di classifica e monetaria, dopo le domande da parte dei giornalisti del perchè sia allagata la sala stampa, ha abbandonato la conferenza stampa.

Ha poi dichiarato il presidente, il silenzio stampa assoluto da parte di allenatore, società e tutti i tesserati, la pesante sconfitta contro lo Squarta Praga proprio non è andata giù.

Grosse lamentele anche da parte del presidente del Birrareal, Salvatore Fanone, perchè si parla anche troppo poco della sua squadra sulle varie testate giornalistiche, e della sua incredibile cavalcata che ha portato la sua squadra dal 9° al 5° posto in classifica a -10 dal 1° posto, -6 dal 3° posto, restando più ancorato alla lotta salvezza che lotta al vertice.

Il presidente non ci sta, vuole più spazio, soprattutto dopo il primo trofeo (titolo di Serie B) della sua storia dell'anno scorso, e ha promesso di investire tempo e denaro nel Birrareal Magazine, una testata sportiva che parla solo dei suoi e delle mirabolanti avventure di questa stagione.

Crisi ancora nera per la squadra del PescaraManzia, non si sa perchè, non si sa come, è l'unica squadra della Serie A che non sembra affatto scesa in campo questa stagione.

Il presidente Davide Della Rocca ha però fatto capire ai tifosi che non vuole retrocedere, farà tutto il possibile per puntellare la squadra e risalire la china per mirare alla salvezza stagionale.

L'allenatore del PescaraManzia ha già cominciato nuove sedute di allenamento per la punt di diamante Ciro Immobile, 5 sedute da 3 al giorno di cap e pal, nella speranza di resettarlo allo stato di fabbrica.

Lamentele rumorosissime da parte del presidente Claudio Arciello del Bayern Minchien, che si è rotto le scatole di essere al centro dell'attenzione.

Tutte le testate e i bookmakers li danno come favoriti di qualsiasi competizione, ormai il presidente gira costantemente con un corniciello rosso attaccato al pantalone come portachiavi.

Incredibile entusiasmo dei tifosi del Bayern che non fanno altro che intonare il seguente coro già da metà stagione: Torneremoo... Torneremooo... Torneremo in Serie A!!! Un video amatoriale attesta come il presidente Arciello, fuori dallo stadio, ascoltando i suoi ultras gli abbia rivolto delle corna e si sia grattato le palle.

Caos totale scatenato all'assemblea di lega dal presidente Antonio Ianieri dell'AIK Vikings gridando di continuo:" Siete delle merde, me ne torno al discount a vendere meloni", fuggendo via su un motorino senza casco.

Si dice che il motivo di tale rabbia sia la mancata apertura anticipata degli scambi, non potendo operare liberamente sul mercato.

Si dice che siano in partenza circa 22 giocatori, che in realtà non hanno mai sfatto la valigia, tenendola piena sotto il letto del ritiro all'Eurospin.

Lamentele fragorosissime anche dal presidente del Sellone Ciompi, che ha intimato e minacciato di ritirare la squadra dal torneo.

Partito un corteo dei tifosi della squadra che protestava contro il presidente di lega Davide Della Rocca per la scarsa organizzazione fregandosene completamente dei bisogni di ogni componete del sistema, delegando per ogni problema il presidente Arciello e il presidente Turo, visibilmente entrambi con le palle girate.

Duro comunicato stampa da parte del presidente Maione del Chievo Verona contro gli arabi:" Volete politano? nun me scassat o cazz che non so che punta comprare vi pigliate pure i miei bomber di centrocampo!".

Il presidente è famoso per le sue opere di bene non completate, tra le tante il mancato sostegno economico a Notre Dame quando fù incendiata, ma quest'anno il presidente ce la sta mettendo tutta a fare opere di bene sia ai tifosi del Chievo Verona, sia alla società di recupero risorse umane del San Patrignano.

Il presidente Silvio Porcaro si è dimostrato grato al presidente Maione del sostegno, credendo che il nome della squadra fosse Chiavo Veronica, ma una volta capito l'errore ha poi dichiarato che i suoi uomini potranno uscire dalle loro dipendenze con le loro forze e la comprensione dei propri supporters.

Settimana quindi infuocata in quel di Fanta Melito, tra presidenti arrabbiati, alcuno esausti, ed altri esauriti, chi arriverà a fine stagione ancora vivo?


Comments


Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page