Serie A: Hairstudio e Birrareal in testa! Un'altra sconfitta per i campioni in carica!
![](https://static.wixstatic.com/media/694b01_e40e60d76d2a4575b803dde08cdca64e~mv2.jpg/v1/fill/w_650,h_397,al_c,q_80,enc_avif,quality_auto/694b01_e40e60d76d2a4575b803dde08cdca64e~mv2.jpg)
2° giornata di Serie A archiviata e il Birrareal e l'Hairstudio sono a puntegio pieno vincendo nuovamente le loro rispettive partite contro il Benfiga e l'Azzurra.
Nel frattempo 2 sconfitte su 2 per il J.Json-Þjóðvegur, il CSKA Pokkiamo e i campioni in carica del Tettenham, squadre che hanno iniziato davvero malissimo il campionato, trovandosi meritatamente nelle ultime posizioni.
Il Birrareal vince 3 a 2 in casa contro il Benfiga grazie alle 2 reti più assisti di Castrovilli e la rete di Simeone, gli ospiti d'altro canto duri a morire, per mezzo punto non pareggiano la partita, doppio assist di Biraghi, Quagliarella sbaglia un rigore ma segna, assist di Lapadula e doppio assist di Leao, ma il giallo ottenuto costerà la sconfitta per i campioni di Coppa Italia.
Bella partita tra Azzurra e Hairstudio, vedendo vincitori i secondi per 5 reti a 2.
I padroni di casa ci tenevano tantissimo nell'andare subito in cima alla classifica e Ibrahimovic con la propria doppietta trascina i suoi, peccato che l'Hairstudio è in pienissima forma, e nonostante le tre reti subite da Mirante, Arrivano le reti di Chabot, Veretout, Luis Alberto, Insigne e Belotti (con assist), partita spettacolare e esordio in Serie A magnifico per Antonio Esposito e Paolo Colicchio.
Vince e convince la Madonna Dell'Arco, che batte il CSKA Pokkiamo in casa per 5 reti a 3, dando vita a un match spettacolare.
Lykogiannis, Milenkovic, Djuricic (con assist),Kulusevski, assist di Fares e goal più assist di Joao Pedro, accompagnano la squadra ad una importantissima vittoria, che permette alla squadra di rimanere imbattuta in campionato dopo il pareggio della prima giornata.
Gli ospiti comunque ci provano, motivati anche dalle polemiche pre partita da parte del presidente della Madonna, che ha accusato i presidenti di lega di "avvisare" di schierare le formazioni, ma nonostante il +3 di modulatore difensivo, la rete di Immobile e l'assist di De Paul, la squadra non riesce a vincere, rimanendo a quota 0 punti.
Perde in modo grave anche il J.Json-Þjóðvegur in casa contro il Verdasco Team per 4 reti a 0.
I padroni di casa subiscono 3 goal con Consigli, ma Saelemaekers ripara il danno segnando, ma la squadra di Fiondo e Bottino è costretta a giocare in 10 uomini per le troppe assenze in attacco.
Il Verdasco ne approfitta, segna tutto l'attacco, segnano Dzeko, Caputo e Petagna, segna anche Sottil e Politano fa assist, una vera macchina da goal la squadra di Pennino.
Inizio da incubo per il J.Json-Þjóðvegur, che non aveva mai iniziato un campionato con 2 sconfitte di fila.
Ne è invece ormai abituato il Tettenham, che per il 3° anno di fila perde le prime 2 partite di campionato, questa volta contro il Corona Virtus di Gennaro Sequino e Stefano Cecere, per 3 reti a 2.
Per gli ospiti i goal di Lukaku e Zapata non bastano, perchè i padroni di casa vanno a segno con Kucka, assist di Berardi (i due ex), ma soprattutto segnano Gagliolo e D'ambrosio, affossando le possibilità dei primi 3 punti per il Tettenham.
Il presidente Turo in conferenza stampa ha poi detto ai propri tifosi di restare calmi, la squadra è forte ma l'inizio di stagione complice anche qualche infortunio di troppo, molti dei quali in difesa, ma anche le assenze di Calhanoglu e che si delinei in maniera definitiva il trequartista del Torino, hanno compromesso le prestazioni della squadra.
Nel prossimo turno si delineano dei match davvero interessanti, ci sarà il derby Hairstudio - Tettenham, una sfida molto affascinante tra Verdasco Team e Birrareal, lo scontro "salvezza" tra CSKA Pokkiamo e J.Json-Þjóðvegur, ma anche gli altri due match Azzurra - Madonna Dell'Arco e Benfiga - Corona Virtus saranno sicuramente dei match da guardare con particolare attenzione.
Comentarios