Serie A: L'Hairstudio si prende la vetta! Primi 3 punti per il CSKA Pokkiamo!
![](https://static.wixstatic.com/media/694b01_d98d8e5c9c324e2ca68731df2398fd96~mv2.jpg/v1/fill/w_980,h_579,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/694b01_d98d8e5c9c324e2ca68731df2398fd96~mv2.jpg)
E dopo 3 giornate abbiamo già la prima capolista solitaria del Fanta Melito Serie A 20/21, l'Hairstudio di Antonio Esposito e Paolo Colicchio, freschi di promozione.
Dopo aver battuto Corona Virtus e Azzurra, tocca al Tettenham soccombere ai goal dell'Hairstudio.
Vittoria in casa schiacciante per 4 a 0 con doppietta di Barrow (in foto), assist di Kolarov e goal di Belotti, gli ospiti ci provano fino alla fine, ma con Gervinho in panchina (doppietta), il goal di Perisic e i due assist di Zaccagni e Verdi, la squadra non raggiunge neanche quota 66 complice un Sirigu disastroso che porta 0.5 a referto con 4 reti subite.
I tifosi dell'Hairstudio sono in estasi per essere in cima al mondo vincendo proprio il derby contro i rivali del Tettenham, mandandoli anche in crisi nera, con ancora a secco di punti dopo ben 3 partita, non l'avvio di campionato che speravano i tifosi.
Rimane imbattuto anche il Verdasco Team di Valerio Pennino che vince per il rotto della cuffia contro il Birrareal per 3 a 2.
A segno Soriano e Muriel con doppietta, mentre Montipo' prosciuga molti punti grazie alle 3 reti incassate, 74 punti tondi tondi per 3 goal precisi, a ciò nulla può il Birrareal nonostante le reti di Lazovic, Pedro e Simeone, il goal subito da Buffon condanna la squadra alla sconfitta, dopo una battaglia davvero molto tirata.
Deve quindi dire momentaneamente addio al primo posto il Birrareal, ma i tifosi sono molto positivi.
Primi 3 punti per il CSKA Pokkiamo che batte il J.Json-Þjóðvegur in una partita spettacolare per 4 reti a 3.
I padroni di casa scatenano il proprio arsenale con gli assist di Hernani e Freuler, più le reti di De Paul, Kessie' e Caicedo, gli ospiti fanno comunque la partita con doppietta di Barak e goal di Spinazzola, peccato per la scelta del portiere, Musso porta un bel 3 in pagella, portando la squadra a un rotondo 74, se fosse stato preferito Consigli la squadra avrebbe fatto, grazie anche al modulatore difensivo, un bel 80.5 pareggiando meritatamente la partita, davvero peccato.
Vince l'Azzurra per 3 reti a 2 sulla Madonna Dell'Arco, sfiorando anche la rete numero 4 nel finale.
I padroni di casa si impongono grazie alle reti di Rabiot, Brozovic e Ibrahimovic con assist, più l'assist di Orsolini, mentre gli ospiti segnano con Joao Pedro e Morata, quest'ultimo farà anche un assist, con assist anche di Mkhitaryan.
Partita molto combattuta fino alla fine, scontro che alla fine vede prevalere l'Azzurra di Giuseppe Maione, che al suo 4° anno nel Fanta Melito, dopo la lunga assenza, sembra finalmente propenso a fare qualcosa di realmente importante per se stesso, ma soprattutto per i tifosi, con significativi miglioramenti anno dopo anno.
Alcune voci parlano di grossi indebitamenti societari e di una possibilità di fallimento, ma il clima attorno alla squadra è molto sereno comunque, e queste voci sembrano al momento per l'appunto soltanto voci, sperando di continuare a vedere l'Azzurra anche nei prossimi anni a venire nel campionato fantacalcistico più prestigioso di Napoli.
Vince anche il Benfiga per 2 reti a 0 contro il Corona Virtus.
Tutto facile per i padroni di casa, assist di Malinovskyi e doppietta di Ronaldo, gli ospiti ci provano con i due assist di Dimarco e l'assist di Caprari (successivamente espulso), ma è troppo poco, non raggiungendo neanche quota 66.
I padroni di casa riescono quindi a portare a casa 3 punti importantissimi per la vittoria finale.
Ecco la classifica dopo le prime 3 giornate di Serie A:
01) F.C. Hairstudio 9 pt
02) Verdasco Team 7 pt
03) Birrareal 6 pt
04) Benfiga 6 pt
05) Azzurra F.C. 6 pt
06) Madonna Dell'Arco 4 pt
07) E.C. Corona Virtus 3 pt
08) CSKA Pokkiamo 3 pt
09) J.Json-Þjóðvegur 0 pt
10) Tettenham 0 pt
Kommentare