top of page

Serie A: Madonna Dell'Arco Scatenata ma resta in vetta l'Hairstudio! Perde anche il Verdasco!


4° giornata di Serie A in archivio, 4 vittorie di cui 1 sola fuori casa e 1 pareggio che porta il primo punto in campionato per i campioni in carica del Tettenham in estrema difficoltà.

La scena la ruba senz'altro la squadra di Enzo Marrone, la Madonna Dell'Arco che batte la capolista Hairstudio per 5 reti a 0 in casa.

Partita pessima per gli ospiti che con il solo assist di Veretout non possono nulla, facendosi annichilire completamente da una tripletta fenomenale di Mkhitaryan e dal goal di Joao Pedro (in foto).

Resta comunque in vetta la squadra di Antonio Esposito e Paolo Colicchio grazie anche ai risultati degli altri campi.

Infatti perde anche il Verdasco Team per 1 rete a 0 fuori casa contro il Corona Virtus di Gennaro Sequino e Stefano Cecere.

Alla squadra di casa basta la rete segnata da Nandez poichè gli ospiti sembrano davvero spenti, mostrando calcio orrendo, e il solo assist di Muriel non basterà per pareggiare la partita.


Primi 3 punti per il J.Json-Þjóðvegur che vince 2 a 0 sull'Azzurra.

Goal di Barak e Lautaro Martinez più l'assist di Cuadrado, prestazione ottima che basta ad annichilire un'Azzurra che sembra spenta e senza energie.

Espulso Augello per gli ospiti, assist di Lozano e goal di Ibrahimovic che però sbaglia anche un rigore, per di più SIlvestri subirà 2 reti, nulla da fare quindi, neanche quota 66.


Vince il CSKA Pokkiamo fuori casa per 2 a 0 sul Birrareal di Salvatore Fanone e Silvio Porcaro.

La squadra di casa va in goal con Osimhen ma Calabria farà autogoal distruggendo ciò che di buono aveva creato la punta di diamante della squadra, ma forse non sarebbe bastato perchè il CSKA Pokkiamo è in forma e il solo goal di Caicedo più moltissimi ottimi voti portano la squadra a 73 (2 reti), e finalmente la squadra di Giuseppe Della Rocca torna a mostrare calcio champagne ai propri tifosi.


Nell'ultima partita di giornata anche il Tettenham, partito con il freno a mano e le ruote bucate, riesce a smuovere la propria classifica, pareggiando per 1 a 1 contro il Benfiga, presidente il quale aveva pronosticato in anticipo la sconfitta per poi vedersi sfuggire la vittoria nella maniera più dolorosa possibile, il karma del fantacalcio.

I padroni di casa si limitano a giocare la partita nel miglior modo possibile portando buoni voti, alla fine sarà il modificatore difensivo che porterà un +1 ad assestare lo score della squadra a 66 e quindi una rete, mentre gli ospiti si fermeranno a 69.5 nonostante il goal di Ronaldo e il +1 di modulatore difensivo.


Classifica che rimane davvero molto corta con 8 squadre in 3 punti, escluse al monento il J.Json-Þjóðvegur e il Tettenham che sembrano davvero faticare, vedremo cosa riusciranno a combinare già dalla prossima giornata di Serie A.

Comments


Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page