Serie A: Ruggito J.Json-Þjóðvegur, vincono anche Birrareal e CSKA Pokkiamo
![](https://static.wixstatic.com/media/694b01_24c710978b1f4b89ab5a9faedebc813e~mv2.jpg/v1/fill/w_980,h_635,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_avif,quality_auto/694b01_24c710978b1f4b89ab5a9faedebc813e~mv2.jpg)
E siamo a 5 giornate di Serie A ormai andate, con un J.Json-Þjóðvegur on fire che ne rifila 5 al malcapitato Madonna Dell'Arco che si difende con le unghie e con i denti.
Finisce infatti 5 a 3 fuori casa per la squadra di Fiondo e Bottino grazie ai goal di Lautaro Martinez (in foto) e Correa con gli assist di Pereyra, Demiral e Spinazzola più un modulatore di difesa di +3, ma i padroni di casa non ci stanno e le provano tutte sfiorando persino il 4° goal, con la doppietta di Mkhitaryan e goal di Mertens, purtroppo non basta e il J.Json-Þjóðvegur porta a casa 3 punti d'oro.
Vince anche il CSKA Pokkiamo per 2 reti a 1 contro il Corona Virtus.
Nonostante l'espulsione di Bakayoko e i 3 goal subiti da Meret, i goal di De Paul e Immobile (con assist quest'ultimo), portano la squadra a quota 70.5, per eclissare il risultato sul 2 a 1.
Gli ospiti ci provano, ma il solo goal di Berardi con assist, e l'assist di Rebic non bastano, finisce quindi 2 a 1 per la squadra di Della Rocca Giuseppe.
Vince 1 a 0 il Birrareal fuori casa contro l'Azzurra sfruttando tutte le sue defezioni, approfittando di un momentaccio per la squadra a livello di infortuni, vincendo quindi con il minimo sforzo.
La squadra di casa giocherà in 9 nonostante i 4 difensori schierati in panchina, non giocheranno in ordine sparso Criscito, Hateboer, Sutalo, Bonucci, Santon e Tuia, venendo quindi vanificata in un nulla di fatto la doppietta di Ibrahimovic.
Gli ospiti quindi ne approfittano e il solo goal di Boga porta 3 punti in cassaforte per il Birrareal, piazzandosi momentaneamente al 2° posto insieme al CSKA Pokkiamo.
Pareggia 1 a 1 l'Hairstudio contro il Benfiga.
Assist di Theo Hernandez e Barrow per i padroni di casa, mentre gli ospiti vanno a segno con doppietta di Cristiano Ronaldo, tutto vanificato dal 4 di Handanovic, il 4 di Biraghi e i 5 di Koulibaly e Quagliarella, un peccato assurdo.
Padroni di casa che rimangono ancora però in cima alla classifica nonostante tutto, e i tifosi ne sono ovviamente entusiasti.
Nell'ultima partita di giornata non arriva ancora la prima vittoria per il Tettenham con i tifosi sempre più preoccupati di questo avvio di stagione.
Finisce 2 a 2 tra Verdasco Team e Tettenham con i padroni di casa che riescono a fare 2 goal grazie al goal e assist di Mayoral con una porta imbattuta di Montipo', gli ospiti ovviamente non ci stanno, e grazie alla doppietta più assist di Lukaku riescono a pareggiare la partita.
Classifica davvero corta con 9 squadra in 4 punti dopo 5 giornate, con il Tettenham fermo a soli 2 punti, ci sarà il solito recupero a cui siamo abituati ad assistere?
Comments