Serie A: Sconfitta per i campioni in carica! Esordio da urlo per l'Azzurra!
![](https://static.wixstatic.com/media/694b01_5fe499f2f9e44bce97073d6fc78c8704~mv2.jpg/v1/fill/w_810,h_456,al_c,q_85,enc_avif,quality_auto/694b01_5fe499f2f9e44bce97073d6fc78c8704~mv2.jpg)
Inizia la Serie A 2020/21 con i fuochi d'artificio, tutte partite ricche di goal per un totale di 28 reti in 5 partite.
I campioni in carica del Tettenham partono con il freno a mano tanto per cambiare perdendo contro il Birrareal per 4 reti a 1.
La squadra di Fanone e Porcaro vanno a segno con tutti gli attaccanti, goal di Osimhen, Pedro e doppietta di Simeone, mentre i padroni di casa si fermano con i goal di Berardi e Pezzella, ma la pessima prestazione di Sepe porta il Tettenham da 2 a 1 rete, a nulla sarebbe servito dunque il goal di Samir messo in panchina.
Il presidente Turo dopo la pesante sconfitta si è messo subito all'opera per piazzare qualche colpo di mercato, la squadra dopo 2 scambi ha detto addio a Berardi, Leiva, Palacio, De Vrij e Rabiot, per prendere Nainggolan, Gojak, Rebic che è stato subito rivenduto, Duncan Walukievicz, Messias ma soprattutto Lukaku, vedremo con il passare del tempo se questi cambiamenti gioveranno alla rosa.
5 a 0 fuori casa per l'Azzurra di Giuseppe Maione contro il CSKA Pokkiamo di Giuseppe Della Rocca, straripanti Ibrahimovic e Lozano (con le loro doppiette), anche se lo stesso Ibra sbaglierà anche un rigore, e il goal di Augello, in più un bel +3 difensivo.
Nulla possono i padroni di casa, che vengono letteralmente asfaltati, l'unico a provarci è il portiere Ospina, che fa addirittura assist.
Vince 4 a 1 in casa il Benfiga contro il J.Json-Þjóðvegur grazie a una prestazione brillante, nonostante privi di Cristiano Ronaldo causa covid.
i padroni di casa parano un rigore con Handanovic, segnano con Biraghi più assist, Lapadula sbaglia un rigore segnando subito dopo e segna anche Quagliarella, con in aggiunta un bel + 3 difensivo.
Gli ospiti ci provano ma perdono miseramente, il goal di Orsolini viene vanificato dai 3 goal subiti da Consigli, e il solo assist di Perisic non può nulla, che comunque porta a casa una prestazione assolutamente insufficiente.
Esordio da favola in Serie A per l'F.C. Hairstudio di Antonio Esposito e Paolo Colicchio che vincono in casa per 4 a 1 contro il Corona Virtus, Mirante nonostante i due goal subiti parerà un rigore, rigore segnato da Veretout, doppietta di Belotti e goal di Simy, gli ospiti nonostante i goal di Lukaku e Caprari, più l'assist di Nandez, devono fare i conti con i 4 goal subiti da Skorupski, e in più Tomiyasu ha anche fatto autogoal, un vero e proprio disastro difensivo.
Nell'ultima partita di giornata pareggio spettacolare tra Verdasco Team e Madonna Dell'Arco per 4 a 4.
I padroni di casa prendono ben 5 reti grazie al portiere Montipo' annullando completamente il voto del portiere, inoltre Chiesa si farà espelle ottenendo un 5 tondo tonto nonostante l'assist, ma Soriano con goal e assist, Dzeko con la sua doppietta e Caputo con goal e assist, ed infine Carles Perez con il goal sul finale porterà la squadra a fare ben 4 goal sfiorando l'impresa.
Impresa che riesce benissimo agli ospiti pareggiando la partita allo scadere, goal di Djuricic, doppio assist di Mkhitaryan, goal di Joao Pedro, goal di Morata e assist di Mertens, partita spettacolare.
La Serie A è appena cominciata ma promette calcio spettacolo, chi vincerà?
Comments