top of page

Serie A: Sconfitta per i campioni in carica! Esordio da urlo per l'Azzurra!


Inizia la Serie A 2020/21 con i fuochi d'artificio, tutte partite ricche di goal per un totale di 28 reti in 5 partite.

I campioni in carica del Tettenham partono con il freno a mano tanto per cambiare perdendo contro il Birrareal per 4 reti a 1.

La squadra di Fanone e Porcaro vanno a segno con tutti gli attaccanti, goal di Osimhen, Pedro e doppietta di Simeone, mentre i padroni di casa si fermano con i goal di Berardi e Pezzella, ma la pessima prestazione di Sepe porta il Tettenham da 2 a 1 rete, a nulla sarebbe servito dunque il goal di Samir messo in panchina.

Il presidente Turo dopo la pesante sconfitta si è messo subito all'opera per piazzare qualche colpo di mercato, la squadra dopo 2 scambi ha detto addio a Berardi, Leiva, Palacio, De Vrij e Rabiot, per prendere Nainggolan, Gojak, Rebic che è stato subito rivenduto, Duncan Walukievicz, Messias ma soprattutto Lukaku, vedremo con il passare del tempo se questi cambiamenti gioveranno alla rosa.

5 a 0 fuori casa per l'Azzurra di Giuseppe Maione contro il CSKA Pokkiamo di Giuseppe Della Rocca, straripanti Ibrahimovic e Lozano (con le loro doppiette), anche se lo stesso Ibra sbaglierà anche un rigore, e il goal di Augello, in più un bel +3 difensivo.

Nulla possono i padroni di casa, che vengono letteralmente asfaltati, l'unico a provarci è il portiere Ospina, che fa addirittura assist.

Vince 4 a 1 in casa il Benfiga contro il J.Json-Þjóðvegur grazie a una prestazione brillante, nonostante privi di Cristiano Ronaldo causa covid.

i padroni di casa parano un rigore con Handanovic, segnano con Biraghi più assist, Lapadula sbaglia un rigore segnando subito dopo e segna anche Quagliarella, con in aggiunta un bel + 3 difensivo.

Gli ospiti ci provano ma perdono miseramente, il goal di Orsolini viene vanificato dai 3 goal subiti da Consigli, e il solo assist di Perisic non può nulla, che comunque porta a casa una prestazione assolutamente insufficiente.

Esordio da favola in Serie A per l'F.C. Hairstudio di Antonio Esposito e Paolo Colicchio che vincono in casa per 4 a 1 contro il Corona Virtus, Mirante nonostante i due goal subiti parerà un rigore, rigore segnato da Veretout, doppietta di Belotti e goal di Simy, gli ospiti nonostante i goal di Lukaku e Caprari, più l'assist di Nandez, devono fare i conti con i 4 goal subiti da Skorupski, e in più Tomiyasu ha anche fatto autogoal, un vero e proprio disastro difensivo.

Nell'ultima partita di giornata pareggio spettacolare tra Verdasco Team e Madonna Dell'Arco per 4 a 4.

I padroni di casa prendono ben 5 reti grazie al portiere Montipo' annullando completamente il voto del portiere, inoltre Chiesa si farà espelle ottenendo un 5 tondo tonto nonostante l'assist, ma Soriano con goal e assist, Dzeko con la sua doppietta e Caputo con goal e assist, ed infine Carles Perez con il goal sul finale porterà la squadra a fare ben 4 goal sfiorando l'impresa.

Impresa che riesce benissimo agli ospiti pareggiando la partita allo scadere, goal di Djuricic, doppio assist di Mkhitaryan, goal di Joao Pedro, goal di Morata e assist di Mertens, partita spettacolare.

La Serie A è appena cominciata ma promette calcio spettacolo, chi vincerà?

Comments


Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page