Serie A: Vince ancora il J.Json-Þjóðvegur e arriva il primo sigillo del Tettenham! Madonna on fire!
![](https://static.wixstatic.com/media/694b01_1a0672f489894c149cb5bdd9a601c19b~mv2.jpg/v1/fill/w_775,h_462,al_c,q_80,enc_auto/694b01_1a0672f489894c149cb5bdd9a601c19b~mv2.jpg)
La sesta giornata di serie A di fantamelito ha mantenuto a pieno le attese! Per il secondo anno consecutivo, il campionato risulta competitivo ed equilibrato!
Ci sono 8squadre in 3 punti, leggermente più staccate, azzurra fc e tettenham, ma il campionato é appena cominciato!
Il tettenham, ancora in ritardo di condizione, riesce a strappare per il rotto della cuffia, i suoi primi 3 punti stagionali.. E lo fa nel modo più rocambolesco possibile! Vittoria di rimonta all ultimo respiro! Grazie a Gervinho, mattatore con una doppietta. Cskapocchiamo beffato al fotofinish quando ormai già pregustava la vittorila. Non sono serviti i gol di immobile e kessie (che ha fallito anche un rigore) e l assist di de Paul per la squadra di Giuseppe della rocca, il tettenham con il gol di romagnoli e la doppietta di gervinho la ribalta!
Sarà la Vittoria scacciacrisi ???
Nel frattempo la corazzata MADONNA DELL ARCO, ne fa 4 al Birrareal, grande prova di forza della squadra di Vincenzo marrone, l unico team che da inizio campionato, non ha mai dato la sensazione che possa concludere il match con meno di un gol all attivo.
È sicuramente, al momento, la squadra più collaudata alla vittoria finale!
Quando il centrocampo fatica, ci pensa l 'attacco. (a segno il tridente schierato da mister marrone), l espulsione di morata non cambia il destino del match.
Il Birrareal vive un momento di flessione, dovuto però alle tante defezioni.. Unico alibi per la squadra di fanone! Non poter schierare l 11 titolare contro la squadra del momento, é un handicap di non poco conto. Resta peró una sconfitta dura da digerire. Zero reazione e zero idee di gioco. Il risultato finale parla chiaro = 0-4
Continua nella sua marcia jjson pjodvegur! dopo un avvio di stagione pessimo, la squadra di fiondo, batte l'ormai ex prima della classe! L hair studio! Vittoria costruita nei primi 60 minuti di gara. Gol di sanchez, assist di pereyra e lautaro, più una prestazione sontuosa dell intera squadra. Saelemaekers ne é la prova. Negli ultimi 30minuti, l hair studio cerca di recuperarla e per poco non ci riesce. Con i gol di belotti e la prova da applausi di insigne. Miracolo sfiorato, ma non basta. Jjson vince e convince. Dimostrando di avere più verve quando incontra vere e proprie corazzate. Staremo a vedere!
Il benfiga vive lo stesso ed identico momento del Birrareal. Squadra in difficoltà. Troppe le assenze (spicca quella di Ronaldo) e panchina non all altezza dei titolari. Nonostante tutto, la squadra di pasquale della rocca almeno lotta, segna il gol della bandiera con l eterno quagliarella, ma non é sufficiente ... Bastano soriano e ruiz, più una prova di ordinaria amministrazione della squadra di pennino, per portarla a casa. È il caso di dirlo: ottenuto il massimo, con il minimo sforzo. Chiude la vittoria del corona virtus 2-0 contro l fc azzurra, che dopo un avvio super, si piega anch essa, alle tantissime assenze. Difensori contati e l assenza di ibra pesa come un macigno. Non a caso la squadra di Maione risulta spenta e priva di verve.. Poche idee e la consapevolezza di avere un 11 di tutto rispetto, ma senza ibra é dura! Il corona virtus é l unica squadra che da l impressione di poter vincere contro chiunque e perdere contro chiunque. Anche in questo caso, vittoria raggiunta con il minimo sforzo. Ci pensa colui che non ti aspetti (gagliardini), a sbloccarla,! L assist di kucka, ornata da una grande prova del giocatore, fa il resto. 2-0.. Vittoria che da morale alla squadra di sequino e cecere!
Dopo 6 giornate, la classifica di fantamelito recita cosi:
Team gila 11
Madonna dell arco 10
Fc hairstudio 10
Cskapokkiamo 9
Birrareal 9
Corona virtus 9
Jjson pjodvegur 9
Benfiga 8
Fc azzurra 6
Tettenham 5
Nel prossimo giro di boa
Spiccano su tutti, 3 incontri
Il derby sentititissimo tra MADONNA DELL ARCO E CORONA VIRTUS,
La sfida tra le ultime due della classe, F.C. Azzurra contro Tettenha. Chi perde, rischia davvero di inguaiarsi!
L ultima, (ma non ultima) sfida chiave é TEAM GILA Vs FC HAIRSTUDIO.. sfida da tripla. Il fascino del big match, dove tutto può accadere.
Chiudono jjson Birrareal (match tra i "vecchi della serie A" mai retrocessi)
Cskapokkiamo - benfiga (entrambe alla ricerca della continuità)
Comments