top of page

Serie B: PescaraManzia scatenato! Scarsenal, Liverpoolli e Team Kekkoaprea ancora imbattuti!


Seconda giornata di Serie B in archivio, ben 24 i goal nelle 5 sfide di questa settimana.

Il PescaraManzia di Davide Della Rocca ritrova il suo gioiello (Ronaldo) e si vede, vince fuori casa per 5 reti a 1 contro lo Scopenagen di Salvatore Muto.

I padroni di casa troppo timidi, e il solo goal di Caicedo più l'assist di Freuler non sono neanche lontanamente vicini a ciò che serve per pareggiarla, gli ospiti d'altro canto si scatenano.

Assist di Mkhitaryan e di Orsolini, goal di Lapadula, Soriano e doppietta di Ronaldo, e primi 3 punti per questo cammino che tutti i tifosi sperano si possa tramutare in ritorno in Serie A.


L'unico pareggio di giornata arriva tra lo Scarsenal e il Liverpoolli, che rimangono insieme in cima alla classifica a 4 punti insieme al Team Kekkoaprea che vince per 4 reti a 2 sul Lee Club.

La squadra di Carlo Addeo e quella di Gennaro Sequino e Claudio Arciello, danno calcio champagne, le due squadre sembrano assolutamente destinate a una grande stagione.

Per i padroni di casa a segno Spinazzola e Joao Pedro, mentre gli ospiti rispondono con i due assist di Dimarco, e i goal di Jankto e Belotti, peccato per le due doppiette di Barak e Gervinho lasciate in panchina.


Come già anticipato, vince il Team Kekkoaprea sul Lee Club per 4 a 2 in casa.

La squadra di Francesco Aprea sembra davvero intenzionata a mettere da parte il pessimo campionato dello scorso anno chiusosi con un 9° posto.

Vincono grazie alla doppietta di Barrow, il goal più assist di Morata e la rete di Rabiot.

Gli ospiti seppur con timidezza ci provano, goal di Perisic, assist di Verdi e goal di Simy.

Il presidente del Lee Club Emanuele Di Terlizzi ai microfoni è sembrato veramente spaesato, non si aspettava questa sconfitta con così tanti goal subiti.


Vincono anche i cugini del Team Kekkoaprea, L'internazionale riesce a vincere per 4 a 1 fuori casa contro il BarbeReal-Madrid.

Goal e assist di Ibrahimovic per i padroni di casa, con Cragno che subisce ben tre goal annullando di fatto gli sforzi del proprio attaccante, sforzi che comunque non sarebbero comunque bastati dati i goal degli ospiti con Milinkovic-Savic, De Paul e la doppietta di Muriel con assist di Svanberg.

Il BarbeReal è nuovamente ultimo già dopo 2 giornate insieme al Lee Club e il Real Stratega, e i tifosi non sono per nulla contenti di ciò, riuscirà la squadra di Vincenzo Puzone a rialzarsi?


Nell'ultima partita di giornata, termina 3 a 0 per i padroni di casa il derby tra Aston Birra e Real Stratega.

Assist di Malinovskyi e Zappa, con goal di Pedro e Lazovic, gli ospiti ci provano invece con il goal di Simeone, che però non basta neppure per il fatidico 66.

Tutto troppo facile per i padroni di casa, che conquistano i primi 3 punti della propria stagione dopo la sconfitta per 5 a 4 della prima giornata rimediata contro il Liverpoolli.

Il presidente Giulio Borrelli della Real Stratega è sembrato molto sconfortato ma ovviamente dopo solo 2 giornate non si da per vinto, volendo subito riprendersi dalla prossima giornata cercando di levarsi qualche schiaffo dalla faccia.


La prossima giornata vedrà alcuni scontri interessanti che ci diranno qualcosa di più su cosa aspettarci da questo campionato, chi vivrà vedrà.

Comments


Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page