Serie B: Riparte la Serie B! Scarsenal e Liverpoolli on fire! Bene anche lo Scopenagen!
![](https://static.wixstatic.com/media/694b01_326ecc8a84284ff398f80963f12013c7~mv2.jpg/v1/fill/w_275,h_183,al_c,q_80,enc_avif,quality_auto/694b01_326ecc8a84284ff398f80963f12013c7~mv2.jpg)
Riparte la Serie B Fanta Melito, con la sua seconda edizione, ci riprovano lo Scopenagen di Salvatore Muto, il Lee Club di Emanuele Di Terlizzi con Domenico Nino, il BarbeReal-Madrid di Vincenzo Puzone, L'Internazionale di Carmine Aprea e il Team Kekkoaprea di Carmine Aprea.
Vogliono tornare subito in A anche il Liverpoolli di Claudio Arciello accompagnato da Gennaro Sequino e il PescaraManzia di Davide Della Rocca.
3 le new entry, l'Aston Birra di Silvio Porcaro e Salvatore Fanone, squadra B che come da loro già dichiarato non salirà in Serie A, il Real Stratega di Giulio Borrelli, e il ritorno dopo tantissimi anni di Carlo Addeo con lo Scarsenal!
Scarsenal che fa il suo esordio in B vincendo fuori casa contro il PescaraManzia di Davide Della Rocca per 4 reti a 1.
I padroni di casa si fanno sentire con il solo Djuricic con goal e assist, mentre gli ospiti distruggono gli avversari grazie ai goal di Dzeko, Zapata e Joao Pedro (con assist), il doppio assist di Biraghi e quello di Pellegrini, peccato per le 3 reti subite da Tatarusanu.
Vince anche il Liverpoolli in casa contro l'Aston Birra in una partita SPETTACOLARE.
I padroni di casa vanno a segno con Immobile, Belotti (con assist), Jankto (con assist), assist di Politano, ma soprattutto doppietta di Castrovilli (con assist) (in foto), gli ospiti invece andranno a segno con Milenkovic, Kulusevski, Lukaku, assist di Zappa e doppio assist di Leao, grandissimo spettacolo al Liverpoolli stadium.
L'ultima vittoria di giornata, quella più risicata, arriva sempre fuori casa, per lo Scopenagen contro l'Internazionale, questi ultimi costretti a giocare in 10 per le pesanti assenze in attacco, ma anche gli ospiti giocheranno in 10 sempre per le troppe assenze offensive.
Assist di De Paul per i padroni di casa, goal di Chiriches e Chabot per gli ospiti, 66.5 e primi 3 punti a casa per sperare di salire in Serie A.
Spettacolare pareggio per 3 a 3 tra Lee Club e BarbeReal-Madrid.
I padroni di casa segnano con Gagliolo, Luis Alberto, Caputo e Insigne, ma Mirante subisce la bellezza di tre reti, 77 punti e 4° rete sfiorata.
Gli ospiti non sono da meno, doppietta di Ibrahimovic e goal di Veretout.
Il presidente del Lee Club Emanuele Di Terlizzi ha poi dichiarato ai microfoni che è molto positivo per la stagione, ci sarà da divertirsi, e promette che farà di tutto per portare la propria squadra in Serie A.
Pareggio, stavolta per 2 a 2, anche tra Real Stratega e Team Kekkoaprea.
Il Real andrà a segno con Kucka e Simeone, con assist di Berardi, mentre agli ospiti basterà D'ambrosio con modulatore difensivo di +3.
La Serie B si presenta ai nastri di partenza davvero agguerrita, chi saranno le 3 squadre a venire promosse in Serie A? e chi retrocederà in C?
Comments