top of page

Serie B: Vincono il PescaraManzia e l'Internazionale e si prendono la cima della classifica!


3° giornata di Serie B completata, e classifica che rimane davvero cortissima con tutte le squadre in 5 punti soltanto.

Cambiano le capoliste, ora salgono sul gradino più alto del podio il PescaraManzia di Davide Della Rocca e l'Internazionale di Carmine Aprea grazie alle uniche 2 vittorie di giornata, e come se non bastasse alla prossima giornata ci sarà lo scontro diretto tra le due compagini.


Vince per 3 reti a 1 il PescaraManzia sul BarbeReal-Madrid di Vincenzo Puzone in casa.

I padroni di casa vanno vicinissimi al 4° goal, grazie alla tripletta di Mkhitaryan e al goal di Ronaldo (in foto),

Gli ospiti ci provano, ma Ibrahimovic nonostante il goal sbaglierà un rigore, Calabria farà autogoal, morale della favola il BarbeReal riuscirà a stento a fare 1 goal (66), sconfitta che li condanna a rimanere ancora in fondo alla classifica con 1 punto.


Vince anche l'Internazionale per 2 reti a 0 sul Lee7 fuori casa.

Ai padroni di casa non basta il solo Young che fa assist, purtroppo non vengono raggiunti i 66 punti necessari per il primo goal, ma poco male perchè non sarebbe servito comunque a nulla, dati i due goal dell'Internazionale di Carmine Aprea con goal di Lautaro Martinez e assist di Muriel, 73.5, 3° goal sfiorato.


Negli altri campi 3 pareggi.

Pareggio scialbo e senza emozioni per 0 a 0 tra Liverpoolli e Scopenagen.

I padroni di casa sono quelli che ci provano di più con il goal di Barak, ma i troppi voti negativi fanno scendere lo score a 64.5 non permettendo di vincere ai padroni di casa, gli ospiti faranno addirittura peggio con lo score di 64 nonostante la rete di Osimhen, colpa dell'espulsione di Augello e il goal subito da Handanovic.


1 a 1 tra Real Stratega e Scarsenal.

I padroni di casa presidenziati da Giulio Borrelli si limitano a portare a casa buoni voti ottenendo un 66 risicatissimo, grazie soprattutto ad un super Silvestri, che nonostante le 2 reti subite con il suo 7.5 in pagella (che diventa 5.5), permette alla squadra di non scendere sotto i 66 punti.

Gli ospiti segnano con Joao Pedro ma non basta, soprattutto per via della prestazione di Donnarumma, che ottiene 6.5 ma subisce 2 reti affossando le speranze di vittoria dello Scarsenal.


Nell'ultima partita di giornata, fallisce la vittoria che sarebbe valso primato solitario anche il Team Kekkoaprea (oltre allo Scarsenale e il Liverpoolli), pareggiando per 1 a 1 contro l'Aston Birra che pareggia grazie all'assist di Pedro.

I padroni di casa ottengono voti migliori, assist di Cuadrado e porta inviolata di Dragowski ma non basta, è 1 a 1, 5 punti in classifica, classifica davvero molto corta.


La prossima giornata ci dirà senz'altro di più su chi lotterà fino alla fine per la promozione in Serie A.

コメント


Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page