top of page

Serie C: Un Chievo Verona da sogno! Debacle CiuCiu!


Tutti sotto sotto hanno un sogno nel cuore, quello di vedere dopo tanti, troppi anni, Giuseppe Maione alzare il secondo trofeo della sua storia, il primo in solitaria, e questo Chievo Verona sta regalando così tante gioie ai suoi tifosi che cominciano a sperarci, dopo questi anni bui, dopo la retrocessione in C con conseguente fallimento dell'Azzurra, Giuseppe Maione è ripartito dall'inferno, con il suo club storico, il Chievo Verona.

Un 2 a 1 fuori casa che sa di speranza, contro un Liverpolli che non ha potuto niente, una vittoria che ha il sapore di vetta, complice il risultato tra Mimi - Culham, Il Chievo Verona vince con un goal di Candreva e sorpassa i rivali, guardando ora tutti dall'alto verso il basso.

Mimi Coco Ciuciu che devono arrendersi al ciclone Culham, che come un diesel sta piano piano riprendendo terreno, e distruggono gli avversari grazie alle reti di Dybala, Immobile, Zirkzee ed Elmas, a null serve il golletto di Soulè dei padroni di casa.

Atletico Balboa che continua a vincere, stavolta la vittima è il San Patrignano che nonostante i goal di Lautaro e Caputo non vanno oltre il goal (maledetto 69.5), mentre i padroni di casa basta la rete di Vlahovic.

Sugli altri campi vince anche il Bomber Aprea per 3 a 1 sul Sellone Ciompi grazie alle reti di Berardi, Kvaratskhelia e Mancini e pareggio per 1 a 1 tra Gattino Nero e Las Vegas.


Classifica Serie C:


1- Chievo Verona 21

2- Mimi Coco Ciuciu 19

3- Atletico Balboa 18

4- Bomber Aprea 18

5- Culham 16

6- Gattino Nero 11

7- San Patrignano 11

8- Liverpolli 10

9- Las Vegas 9

10- Sellone Ciompi 7

Comments


Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page