top of page

Super Lega: -4 ai play off


A meno di clamorose sorprese, siamo ormai alla fase finale, della fase a torneo della Super Lega dove al momento a comandare è il Tettenham con 51 punti con Real Mesopotamia e Gattino Nero alle calcagna con 50 punti.

A meno di clamorose sorprese, saranno queste 3 squadre a giocarsi i 2 posti per le semifinali, mentre la terza dovrà accontentarsi di un posto privilegiato per gli ottavi di finale.

Il Tettenham le ultime 4 partite le dovrà giocare contro Chievo Verona, JJson, Culham e Wallerhampton, un cammino tutt'altro che semplice, il Real Mesopotamia dovrà sfidare Squarta Praga, Atletico Balboa, Las Vegas e AIK Vikings, mentre il Gattino Nero dovrà giocare contro Boca Junior, Juventus, Sellone Ciompi e Bomber Aprea, sicuramente il calendario più facile tra i 3.

Le squadre che ormai si trovano a 12 punti o più, sono eliminate e sono PescaraManzia, SpiceGirls, Internazionale, JJson, Chievo Verona, Mimi Coco CiuCiu, Giggiolone, Sellone Ciompi, Papa Francesco e Juventus.

A Boca Junior, AIK Vikings, Las Vegas (attuali campioni), Birrareal, Dinamo Escort, Rum e Zeegelaar e Ac Risto, serve un vero e proprio miracolo per qualificarsi essendo distanti tra i 6 e i 9 punti dal decimo posto.

Le squadre che ancor se la giocano sono (dal 4° posto al 13°) Giugliano 46 punti, Bayern Minchien 43, Atletico Balboa 42, Liverpolli 42, Culham 41, Bomber Aprea 41, San Patrignano (al momento 10°) 41 punti, Squarta Praga 38, Team Kekkoaprea 37 e Wallerhampton (13°) anche loro a 37 punti.

Per la matematica qualificazione, alle prime 3 squadre manca una vittoria, che molto probabilmente arriverà senza problemi.

Chi saranno le squadre a partecipare a questi playoff?

Comments


Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page