top of page

Super lega: Le prime 9 giornate


Nuova annata nel Fanta Melito, dove in Superlega i campioni in carica del Las Vegas sono attualmente 11° fuori dalla zona playoff, e non sta facendo meglio il Bayern Minchien di Claudio Arciello, ex socio di Davide Della Rocca, occupando al momento il 14° posto, nonostante abbiano l'attacco migliore insieme al Tettenham di Edoardo Salvatore Turo, colpa di una difesa che in 9 partite ha subito troppo, ben 22 goal, ma la strada è ancora lunga, mancano 20 partite alla fine della regular season.

Comanda lo Squarta Praga di Stefano e Gennaro, con un Liverpolli subito a seguire, squadr satellite dello stesso Gennaro e Claudio Arciello (lo so non ci state a capì niente, poi vi chiedete perchè non facevo più articoli), con rispettivamente 21 e 20 punti.

Ricordiamo ai lettori, che le prime due squadre accederanno direttamente alle semifinali di Super Lega, mentre dal 3° al 10° posto disputeranno anche ottavi e quarti.

Dal 3° al 10° posto al momento abbiamo AC Gattino Nero, il Tettenham, l'AC Risto, il Bomber Aprea, il San Patrignano, il Team Kekkoaprea, il Giugliano 1928 e la Real Mesopotamia, fresca di cocente delusione in finale di Super Coppa.

La classifica rimane comunque molto corta con più squadre a pari punti, fanno comunque clamore le pessime prestazioni di PescaraManzia, Walerhampton, JJson e Madonna dell'Arco, che insieme a Rum e Zeegelaar sono attualmente nelle ultime 5 posizioni della classifica, con una distanza comunque ancora colmabile dal 10° posto in classifica, ma devono darsi una svegliata.

In queste prime 9 giornate ci sono state delle partite spettacolari, ricordiamo il rocambolesco 8 a 4 tra JJson e Giggiolone, il 5 a 3 tra Papa Francesco e Gattino Nero, il 6 a 2 tra Giugliano e Internazionale, il 3 a 5 tra Culham e Mimi Coco Ciuciu, il 5 a 2 tra AC Risto e JJson, l'8 a 5 tra Bayern Minchien e Wallerhampton, il 3 a 5 tra Giggiolone e San Patrignano, il 4 a 3 tra Tettenham e Spicegirls, il 5 a 2 tra PescaraManzia e Tettenham, il 4 a 3 tra Bomber Aprea e Squarta Praga e il 2 a 5 tra Chievo Verona e San Patrignano.

Mancano 20 partite, è presto per parlare di favoriti alla vittoria finale, e presto entreremo nella fase più interessante del torneo.

Comments


Also Featured In

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

PayPal ButtonPayPal Button

© 2023 by "This Just In". Proudly created with Wix.com

bottom of page